

Boja can, Web no ghe ga ciavà el kom sul Rua a Bepe!
(scusate l'ineleganza, ma oggi mi sento poco oxfordiano)
Appena di 8 secondi, il che significa che il Beppet di questi tempi fila come un razzo.
A breve ritento anch'io, 12:30 è alla mia portata visto che ieri sono riucito a togliere ben 48 sec. sul segmento Costigliola-Bivio Bettone...![]()
Buongiorno signorine
Confermo la mia presenza! +tardi sento il Pierlu per organizzare la trasferta !
AvE

:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:
Comunque CT, chiedo venia perchè l'altra volta non ho fatto 8.23 e tantomeno 3:30 fino al ristorante, bensì un minuto in più. La scarsa oggigenazione fa brutti scherzi.
Confermo la mia assenza stasera. Mi raccomando, ubriacatevi pure ma non accoppiatevi troppo che poi sabato siete stanchi.![]()





:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:
Comunque CT, chiedo venia perchè l'altra volta non ho fatto 8.23 e tantomeno 3:30 fino al ristorante, bensì un minuto in più. La scarsa oggigenazione fa brutti scherzi.
Ricordati comunque che i tempi manuali possono differire da quelli di Strava, che invece sono presi con gli stessi riferimenti uguali per tutti.
Potresti aver fatto 9:29 come 9:34![]()

:asd: :asd:Di sicuro i tempi di Strava non coincidono con quelli Ufficiali del prestigioso Aqua Cycling Timing. Su certe salite mi ha tolto anche quasi 20 secondi!!
Ma....non mio lamento!:asd: :asd:
Confermo la mia assenza stasera. Mi raccomando, ubriacatevi pure ma non accoppiatevi troppo che poi sabato siete stanchi.![]()
ma dai, adesso costringi beppe a ripensare la distribuzione dei posti a tavola, un lavoraccio... 
ma dai, adesso costringi beppe a ripensare la distribuzione dei posti a tavola, un lavoraccio...
![]()
Confermo la mia assenza stasera. Mi raccomando, ubriacatevi pure ma non accoppiatevi troppo che poi sabato siete stanchi.![]()
Ma sabato che giro si fa? Trasferta nel bassanese per la classica d'autunno?
Se si resta sui Colli avrei pensato a questo giro:
Scarpe-Treponti-Torreglia-M.Rua-castelnuovo-Venda-Boccon-Cortelà-Valnogaredo-Faedo-Roverello-Roccolo-castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Treponti-casa.
Pensa che avevo pensato a lui e Leo sul tavolo degli sposi
quoto
Ma sabato che giro si fa? Trasferta nel bassanese per la classica d'autunno?
Se si resta sui Colli avrei pensato a questo giro:
Scarpe-Treponti-Torreglia-M.Rua-castelnuovo-Venda-Boccon-Cortelà-Valnogaredo-Faedo-Roverello-Roccolo-castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Treponti-casa.

In ogni caso anche con 1 minuto in più è un tempo stratosferico!!
Complimenti!

Il problema per sabato è il meteo.
A me la classica d'autunno attirerebbe "araquanto".
Altro problema: questa settimana ho 2 cene, se sabato a pranzo sono in giro per il mondo rischio di trovare la serratura cambiata
Però conto nelle mie doti di mediazione :asd:
Bel giro CT!! Sbaglio o l'abbiamo già fatto in passato? :asd: