Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:pork:

Boja can, Web no ghe ga ciavà el kom sul Rua a Bepe!
(scusate l'ineleganza, ma oggi mi sento poco oxfordiano)

Appena di 8 secondi, il che significa che il Beppet di questi tempi fila come un razzo.

A breve ritento anch'io, 12:30 è alla mia portata visto che ieri sono riucito a togliere ben 48 sec. sul segmento Costigliola-Bivio Bettone... :-x
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
:pork:

Boja can, Web no ghe ga ciavà el kom sul Rua a Bepe!
(scusate l'ineleganza, ma oggi mi sento poco oxfordiano)

Appena di 8 secondi, il che significa che il Beppet di questi tempi fila come un razzo.

A breve ritento anch'io, 12:30 è alla mia portata visto che ieri sono riucito a togliere ben 48 sec. sul segmento Costigliola-Bivio Bettone... :-x

:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:

Comunque CT, chiedo venia perchè l'altra volta non ho fatto 8.23 e tantomeno 3:30 fino al ristorante, bensì un minuto in più. La scarsa ossigenazione fa brutti scherzi. Almeno guardando i tempi di ieri non è possibile che mi dia un minuto su 3:30 a distanza di una settimana. Neanchè la velocità media che avevi calcolato mi tornava. In 4:30 dovrebbe essere 15 km/ora circa nel primo tratto, già più fattibile.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:

Comunque CT, chiedo venia perchè l'altra volta non ho fatto 8.23 e tantomeno 3:30 fino al ristorante, bensì un minuto in più. La scarsa oggigenazione fa brutti scherzi.

Ricordati comunque che i tempi manuali possono differire da quelli di Strava, che invece sono presi con gli stessi riferimenti uguali per tutti.
Potresti aver fatto 9:29 come 9:34 :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:

Comunque CT, chiedo venia perchè l'altra volta non ho fatto 8.23 e tantomeno 3:30 fino al ristorante, bensì un minuto in più. La scarsa oggigenazione fa brutti scherzi.

In ogni caso anche con 1 minuto in più è un tempo stratosferico!!
Complimenti!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ricordati comunque che i tempi manuali possono differire da quelli di Strava, che invece sono presi con gli stessi riferimenti uguali per tutti.
Potresti aver fatto 9:29 come 9:34 :mrgreen:

Di sicuro i tempi di Strava non coincidono con quelli Ufficiali del prestigioso Aqua Cycling Timing. Su certe salite mi ha tolto anche quasi 20 secondi!!
Ma....non mi lamento! :-x:-x :asd: :asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma sabato che giro si fa? Trasferta nel bassanese per la classica d'autunno?
Se si resta sui Colli avrei pensato a questo giro:

Scarpe-Treponti-Torreglia-M.Rua-castelnuovo-Venda-Boccon-Cortelà-Valnogaredo-Faedo-Roverello-Roccolo-castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Treponti-casa.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma sabato che giro si fa? Trasferta nel bassanese per la classica d'autunno?
Se si resta sui Colli avrei pensato a questo giro:

Scarpe-Treponti-Torreglia-M.Rua-castelnuovo-Venda-Boccon-Cortelà-Valnogaredo-Faedo-Roverello-Roccolo-castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Treponti-casa.

Il problema per sabato è il meteo.
A me la classica d'autunno attirerebbe "araquanto".

Altro problema: questa settimana ho 2 cene, se sabato a pranzo sono in giro per il mondo rischio di trovare la serratura cambiata :bua:
Però conto nelle mie doti di mediazione :asd:

Bel giro CT!! Sbaglio o l'abbiamo già fatto in passato? :asd:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
In ogni caso anche con 1 minuto in più è un tempo stratosferico!!
Complimenti!

Grazie ma ieri è successo un episodio inscrescioso che mi ha fatto riflettere: all'inizio della seconda parte, ho incrociato 5 addetti alla manutenzione della strada (tagliavano rami a go-go) che quando mi hanno visto (per meglio dire sentito-il respiro pre mortem...) si sono messi sul ciglio della strada. Mentre passavo uno ha detto "Ah benon", immagno nel senso "vara sto mona in che condizioni vie su".
Ci vuole un certo stile per fare i Kom :ueh:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il problema per sabato è il meteo.
A me la classica d'autunno attirerebbe "araquanto".

Altro problema: questa settimana ho 2 cene, se sabato a pranzo sono in giro per il mondo rischio di trovare la serratura cambiata :bua:
Però conto nelle mie doti di mediazione :asd:

Bel giro CT!! Sbaglio o l'abbiamo già fatto in passato? :asd:


:asd2:

Sì, ma mi mancano i tempi su alcune salite (per Strava).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.