Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

Che te ridi che è vero! Beppet ha prenotato anche lì, ci comunicherà la sede esatta alle 20:11 al Perbacco.
Dopo si formerà il serpentone delle auto, dalle quali in onore del CT si leverà il coro: "nato ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolareee, è difficile sognareee e guardare in faccia la realtà ....ed ho imparatooo che nella vitaaa nessuno mai ti da di piuuuù ...." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.