Gnanca a Leo ghe piase ea f*** , ma ciò non significa che vada bene così.... :asd:
alt!
qui voglio le prove!
Gnanca a Leo ghe piase ea f*** , ma ciò non significa che vada bene così.... :asd:
ciao tussi, anche io stasera non ci sarò.
bevete e mangiate anche per me!
Sembro un gigolò in saldo... anzi, in liquidazione totale!
Mi dispiace che tu non ci sia, proprio tanto![]()
Un po' meno, ma mi dispiace anche per la tua assenza! :asd:
Scherzi a parte, assenze molto pesanti stasera![]()
alt!
qui voglio le prove!![]()
va ben dai, te o se che se se schersa, dai....ma non me despiaseria se te te catassi 'na morosa. Pal to ben. :eek:
a dire il vero anche a me farebbe piacere.
..è che mi sono innamorato di un colnago master del 1982 :asd:
a dire il vero anche a me farebbe piacere.
..è che mi sono innamorato di un colnago master del 1982 :asd:
In ogni caso anche con 1 minuto in più è un tempo stratosferico!!
Complimenti!
Sembro un gigolò in saldo... anzi, in liquidazione totale!![]()
mister 60% era biarne. da non confondere con biorne(lo dico per leo).

da oggi sarai mister 80%

ciao tussi, anche io stasera non ci sarò.
bevete e mangiate anche per me!
L'unico dualismo che vivo è con me stesso, nel senso che non mi capisco più :asd:
Sai che i tempi non mi interessano proprio e non ho la minima intenzione di snaturare il mio approccio alla bici: mai oltre l'80%![]()
sabato non sarò bassanese ma euganeo :asd2:
zao.
ciao tussi, anche io stasera non ci sarò.
bevete e mangiate anche per me!
fellone ed infingardo! Abbiamo anche cambiato "location" (:bleah:) apposta per invogliarti con gli gnocchi! (:lookaround:)
fai sempre in tempo a raggiungerci, siamo da ezio!!!
:asd:

Fellone ed infingardo! Abbiamo anche cambiato "location" (:bleah:) apposta per invogliarti con gli gnocchi! (:lookaround:)
Fai sempre in tempo a raggiungerci, siamo da Ezio!!!
:asd:
sembri Beppèt dei tempi andati :asd2:

Allora stavolta mancherà Zat.![]()