Che te ridi che è vero! Beppet ha prenotato anche lì, ci comunicherà la sede esatta alle 20:11 al Perbacco.
Dopo si formerà il serpentone delle auto, dalle quali in onore del CT si leverà il coro: "nato ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolareee, è difficile sognareee e guardare in faccia la realtà ....ed ho imparatooo che nella vitaaa nessuno mai ti da di piuuuù ...."![]()
porta il garmin
io porto pc e chiavetta
carichiamo laiv durante la cena
poi ad ogni kom parte un brindisi
'ndemo casa storti fissi



