Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Che te ridi che è vero! Beppet ha prenotato anche lì, ci comunicherà la sede esatta alle 20:11 al Perbacco.
Dopo si formerà il serpentone delle auto, dalle quali in onore del CT si leverà il coro: "nato ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolareee, è difficile sognareee e guardare in faccia la realtà ....ed ho imparatooo che nella vitaaa nessuno mai ti da di piuuuù ...." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

porta il garmin
io porto pc e chiavetta
carichiamo laiv durante la cena
poi ad ogni kom parte un brindisi
'ndemo casa storti fissi
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Stasera avrei voluto intrufolarmi alla cena, tra l'altro avevo anche un paio di robette da raccontare .... ma sto ancora espiando la fuga del fine settimana quindi a malincuore sarà per un altra volta.
Buona serata, raccontatemi domani, è sempre uno spasso leggervi.
o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
No a casa ho sempre avuto la ADSL. In settimana dovrebbero ripristinarmi il collegamento. Al lavoro ho la macchina da scrivere :mrgreen:
Comunque il garmin è in una cassetta di sicurezza :mrgreen: Ci sono tempi che scottano :-x

Perfetto, hai messo i petardi (cit beppe conti) e anche la miccia :-x

si vede che non conosci il garmin :asd: se non ti sbrighi a scaricare kredi di avere un kom, mentre no tracks (la prova per strava) no kom :mrgreen:

seriamente il tuo giro nel garmin è dato da una serie di punti uniti da delle rette, quando il numero di punti raggiunge la massima capacità di memoria del gps i dati eccedenti sovrascivono i più vecchi. tu vedrai sempre i totali conpresi medie e massime anche di fc e cadenza se hai i sensori ma non la traccia.
in sostanza non puoi fare una settimana in dolomiti con i giretti :-) che fai tu e tornare a casa con tutto registrato... ;-)

PS per chiavetta non intendevo una internet key ma semplicemente il contenitore di dati.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Perfetto, hai messo i petardi (cit beppe conti) e anche la miccia :-x

si vede che non conosci il garmin :asd: se non ti sbrighi a scaricare kredi di avere un kom, mentre no tracks (la prova per strava) no kom :mrgreen:

seriamente il tuo giro nel garmin è dato da una serie di punti uniti da delle rette, quando il numero di punti raggiunge la massima capacità di memoria del gps i dati eccedenti sovrascivono i più vecchi. tu vedrai sempre i totali conpresi medie e massime anche di fc e cadenza se hai i sensori ma non la traccia.
in sostanza non puoi fare una settimana in dolomiti con i giretti :-) che fai tu e tornare a casa con tutto registrato... ;-)

PS per chiavetta non intendevo una internet key ma semplicemente il contenitore di dati.
non ho installato il s oftware del garmin su consiglio di beppe ... comunque tre uscite sui colli
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Perfetto, hai messo i petardi (cit beppe conti) e anche la miccia :-x

si vede che non conosci il garmin :asd: se non ti sbrighi a scaricare kredi di avere un kom, mentre no tracks (la prova per strava) no kom :mrgreen:

seriamente il tuo giro nel garmin è dato da una serie di punti uniti da delle rette, quando il numero di punti raggiunge la massima capacità di memoria del gps i dati eccedenti sovrascivono i più vecchi. tu vedrai sempre i totali conpresi medie e massime anche di fc e cadenza se hai i sensori ma non la traccia.
in sostanza non puoi fare una settimana in dolomiti con i giretti :-) che fai tu e tornare a casa con tutto registrato... ;-)

PS per chiavetta non intendevo una internet key ma semplicemente il contenitore di dati.

Sono sommerso di cacca in ufficio, ma questo tuo post mi ha messo di buon umore pensando al brivido di terrore che sta facendo su e giù per la schiena di Marconen!!! :mrgreen:

R.i.p.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Perfetto, hai messo i petardi (cit beppe conti) e anche la miccia :-x

si vede che non conosci il garmin :asd: se non ti sbrighi a scaricare kredi di avere un kom, mentre no tracks (la prova per strava) no kom :mrgreen:

seriamente il tuo giro nel garmin è dato da una serie di punti uniti da delle rette, quando il numero di punti raggiunge la massima capacità di memoria del gps i dati eccedenti sovrascivono i più vecchi. tu vedrai sempre i totali conpresi medie e massime anche di fc e cadenza se hai i sensori ma non la traccia.
in sostanza non puoi fare una settimana in dolomiti con i giretti :-) che fai tu e tornare a casa con tutto registrato... ;-)

PS per chiavetta non intendevo una internet key ma semplicemente il contenitore di dati.
non ho installato il s oftware del garmin su consiglio di beppe ... comunque tre uscite sui colli dovrebbero essere rimaste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.