:asd2:
ma io ho dovuto lavorare, dovevo essere lucidissimo!
forza Leo!!!
Dai Leo!!!!!!!! Serata indimenticabile, per la compagnia intendo
Ieri ho capito chi è l'inventore di strava (Sandro) e chi lo dirige (Zat)...
Grazie ragazzi!



:asd2:
ma io ho dovuto lavorare, dovevo essere lucidissimo!
forza Leo!!!



Qualcuno dei nutrizionisti presenti ieri sera può dirmi a spanne quante calorie abbiamo ingurgitato? O dovrei dire insufflato? :asd:

in i..i..i..in..ingli..inglish!!!Direi 4 spanne![]()
Buongiorno a tutti dalla A4...![]()

Qualcuno dei nutrizionisti presenti ieri sera può dirmi a spanne quante calorie abbiamo ingurgitato? O dovrei dire insufflato? :asd:
Porca troia, non ho più il fisico. Mi serve un piano di rientro del peso, almeno per prepararmi alla prossima cena nutrie.
Buongiorno.
marco fontana ha demolito il montericco e voi state li a magnar!9.32!
Porca troia, non ho più il fisico. Mi serve un piano di rientro del peso, almeno per prepararmi alla prossima cena nutrie.
Buongiorno.
ma anche 

devi buttare giù i bicipiti. chiedi a motodamiano, lui sa.
Che sonno...zio can so ndà in letto all'una...ma anche
Buongiorno a tutti!
Magnifica serata.![]()
Vedrai fra 9 mesi :asd:
:tie:

devi buttare giù i bicipiti. chiedi a motodamiano, lui sa.
Nicola ha veramente due braccia da paura, se me tira na elica me rabalta.

Ma sio fora, ho due braccia normali io, anzi la donna si lamenta che il bicipite non è più quello di una volta. O si riferisce a..![]()
Ma sio fora, ho due braccia normali io, anzi la donna si lamenta che il bicipite non è più quello di una volta. O si riferisce a..![]()