Sono l'unico che non ha di questi problemi .... la muliera non è mai a casa! :rosik:
Ma no te ghe do fioji? I sta casa da soei a sugare a briscoea?
Sono l'unico che non ha di questi problemi .... la muliera non è mai a casa! :rosik:
I turni sono una brutta cosa, ti imbrigliano la vita. Sta settimana a causa dei turni e del meteo rischio di uscire 4 volte. Dovrò gestirmi con intelligenza!![]()
Anca Noè eo gaveva dito.....
Ocio Bepe, mi me fido, ma se bagno le nuove rotelle xè caxxi.... :angrymod:
questa non me l'aspettavo..

Cossa...i caxxi?![]()
Anche l'idraulico :asd:
Sono l'unico che non ha di questi problemi .... la muliera non è mai a casa! :rosik:
Dunque l'idraulico è per te?![]()
Ieri sera si parlava del misterioso acquisto del CT ed eravamo unanimi nel supporre uno SRAM Red :asd2:
Il vuoto lasciato da Clod deve essere calmato. Alza la mano destra...
(":rosik: ho detto la mano destra!"
Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.
Non ho capito il significato di questo post, ma a scanso di equivoci specifico che l'idraulico è per Stelvo
Comunque la mano destra la alzo volentieri :asd:
Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.
Ma no te ghe do fioji? I sta casa da soei a sugare a briscoea?

Era un'investitura tipo notte di Natale dell'800

Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.
Ieri sera per un pò li ha tenuti una cara amica... a proposito Giacomo è tutto intero? Vedi ancora la televisione? Senti lo stereo?
![]()

Quando fate così vi metterei sotto con la macchina.



