Invidio troppo il tuo numero di libere uscite, quindi ti odio.Si scherza. Sul forum indosso la maschera che mi avete dato due anni fa ... ma dal vivo sono tutt'altra cosa ....![]()
L'Elena ha tenuto i bimbi per un'oretta ... secondo me anche per fare un pò le prove generali ...
Ah CT, tiretea manco e dicce! :rosik:![]()
L'Elena ha tenuto i bimbi per un'oretta ... secondo me anche per fare un pò le prove generali ...![]()
A questo punto mi domando perchè non abbiano ancora fatto un'intervista al CT :asd:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3839066#post3839066[/URL]

Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.
Ct,che bumba mi consigli?
Ah CT, tiretea manco e dicce! :rosik:![]()
mi associo alla richiesta
Secondo me lunica cosa che fa andare più forte è allenarsi con un minimo di metodo. 10 mila euro in componenti super leggeri, aerodinamici, aerospaziali e tutto queo che te voi non valgono 10 allenamenti fatti bene.
Ma sìo mati?
Mai svelare le armi segrete! Per me parleranno i prossimi tempi che leggerete su Strava.![]()
No Esco, puoi avere tutto l'allenamento di questo mondo, ma se le ruote non scorrono sei fottuto.
Ovviamente ai giorni d'oggi è impensabile trovare ruote scadenti....
o forse le ho trovate solo io, per questo vado piano.![]()



No Esco, puoi avere tutto l'allenamento di questo mondo, ma se le ruote non scorrono sei fottuto.
Ovviamente ai giorni d'oggi è impensabile trovare ruote scadenti....
o forse le ho trovate solo io, per questo vado piano.![]()

Seto che vae anca per mi.le mie ruote scorrono, ma vado piano lo stesso

Beppe Grillo ha attraversato lo stretto di messina a nuoto. Adesso scaricherà su Strava.
Beppino, mica l'ho capita.
Spiegati meglio, perdiana!
Seto che vae anca per mi.![]()
Beppe Grillo ha attraversato lo stretto di messina a nuoto. Adesso scaricherà su Strava.