Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.

Secondo me l’unica cosa che fa andare più forte è allenarsi con un minimo di metodo. 10 mila euro in componenti super leggeri, aerodinamici, aerospaziali e tutto queo che te voi non valgono 10 allenamenti fatti bene.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ct,che bumba mi consigli?


Pepe di cayenna, rosmarino del Katanga, polvere da sparo il tutto con 250 ml di tequila... poi per lo dietro t'esce 'no gran foco, e spacchi il cronometro!
Ah CT, tiretea manco e dicce! :rosik::-x

mi associo alla richiesta


Ma sìo mati?
Mai svelare le armi segrete! Per me parleranno i prossimi tempi che leggerete su Strava.
19.gif
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me l’unica cosa che fa andare più forte è allenarsi con un minimo di metodo. 10 mila euro in componenti super leggeri, aerodinamici, aerospaziali e tutto queo che te voi non valgono 10 allenamenti fatti bene.

No Esco, puoi avere tutto l'allenamento di questo mondo, ma se le ruote non scorrono sei fottuto.
Ovviamente ai giorni d'oggi è impensabile trovare ruote scadenti....
o forse le ho trovate solo io, per questo vado piano. :cry
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Beppino, mica l'ho capita. ;nonzo%
Spiegati meglio, perdiana!


Seto che vae anca per mi. o-o

io ho visto un abisso quando ho cambiato i piombi che aveva la battaglin (delle ekip del casso che pesavano ben oltre 2kg) con delle R3, ma lì ho guadagnato molto sia in peso che scorrevolezza, per non parlare della comodità

non so quanto meglio andrei da R3 a R0 oppure a neutron (che vorrei prendermi), mi sa che non sentirei molta differenza di prestazione per 100gr in meno, la scorrevolezza + o - sarebbe la stessa, per quello indugio, finchè vanno bene le r3 le tengo

siamo curiosi di saper l'upgrade, è ora che ti sbottoni, atrimenti non vago gnanca a magnare e te me ghe sua cosiensa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.