[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
si OT e allora provo a dare un opinione piu IT.

Avrei speso anche 1800-2000 euro. per me una bike li puo valere. oltrei 2000-2500 euro penso che sia una spesa eccessiva indipendentemente dallo stipendio, o meglio se uno fa gare e punta ai top 10 ci può stare anche 3000-4000 euro di bici visto che per forza di cose diventa parte della sua vita con 25000km annui di allenamento e gare tutti i WE o-o...
Questo rimane il tuo punto di vista , seppur rispettabilissimo o-oo-oo-o

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
io ho speso molto... ma per confortarmi dico sempre che sono spesi meglio che in sigarette o medicine e mi passa la paura..ahahahah

Alle mogli che la menano con le biciclette ricordate che potreste essere appassionati di poker, scommesse, corse di cavalli, puttane o nightclub e vedrete che poi un pò (poco in verità!) cambiano idea!o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao o-oo-o .................................................... per questo telaio ho speso quanto una bici completa di media gamma :-x:-x:-x ............................................................. per completarla prevedo almeno quanto altre due bici di gamma medio alta :cassius::cassius::cassius:
Giusto per segnalare ai forumendoli ed a qualche MOD , che mi hanno mollato un cartellino rosso per questo post ............................................................................... ringrazio l' autore , ricordandogli che l' invidia è una brutta cosa .................................................... CON AMICIZIA o-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: art

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Giusto per segnalare ai forumendoli ed a qualche MOD , che mi hanno mollato un cartellino rosso per questo post ............................................................................... ringrazio l' autore , ricordandogli che l' invidia è una brutta cosa .................................................... CON AMICIZIA o-oo-oo-o

un cartellino rosso? ;nonzo%

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si , di quelli che ti appaiono sul pannello utente ...................................................... credo si chiami reputazione negativa ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ah, ok: quella è una reputazione negativa che ti è stata data da un utente, è normale che qualcuno possa dartela se non apprezza il tuo post. A me, ad esempio, uno una volta ne ha data una adducendo come motivazione "testa di caxxo!" :mrgreen::mrgreen:

Se il cartellino rosso te l'avesse dato un moderatore (la qual cosa mi sembrerebbe insensata), comparirebbe diversamente.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Con il mio post ho risposto ad 1 domanda precisa , senza fare nomi , cifre ed offendere nessuno , almeno credo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................ dare una reputazione negativa motivandola cosi : "" messaggio da uno che se la tira "" credo sia solo da invidiosi ed immotivata , però posso sbagliarmi ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .................................................................... poi se penso che mi è stata data da chi ha una bici che costa quanto la sella della mia allora capisco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .................................................................... senza nessuna polemica e con Amicizia verso Tutti o-oo-oo-o ................................................................ era solo per segnalare l'uso a volte improprio delle reputazioni , ma questo è solo il mio modesto parere ................................................................... scusate Forumendoli e Moderatori per :offtopic:............................................... saluti !

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ah, ok: quella è una reputazione negativa che ti è stata data da un utente, è normale che qualcuno possa dartela se non apprezza il tuo post. A me, ad esempio, uno una volta me ne ha data una adducendo come motivazione "testa di caxxo!" :mrgreen::mrgreen:

Se il cartellino rosso te l'avesse dato un moderatore (la qual cosa mi sembrerebbe insensata), comparirebbe diversamente.
Addirittura :angrymod::angrymod::angrymod: .................................................... io e te abbiamo avuto divergenze e diverse opinioni su parecchi argomenti , ma poi da persone riagionevoli e soprattutto civili ci siamo sempre chiariti e confrontati di nuovo senza fare giochetti o mi sbaglio o-oo-oo-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Addirittura :angrymod::angrymod::angrymod: .................................................... io e te abbiamo avuto divergenze e diverse opinioni su parecchi argomenti , ma poi da persone riagionevoli e soprattutto civili ci siamo sempre chiariti e confrontati di nuovo senza fare giochetti o mi sbaglio o-oo-oo-o

Ma sì, ma anche le reputazioni negative vanno prese alla leggera... o-o

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.659
3.564
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ciao o-oo-o .................................................... per questo telaio ho speso quanto una bici completa di media gamma :-x:-x:-x ............................................................. per completarla prevedo almeno quanto altre due bici di gamma medio alta :cassius::cassius::cassius:
preciso che la valutazione negativa non te l'ho messa io o-o
credo che nessuno stia dicendo che non puoi spendere 10'000 euro per una bici (al posto tuo avrei preso S5 VWD, ma vabbè :mrgreen: )
però tirarsela in questo modo, "vantandosi" di spendere l'equivalente di 3 bici di media-alta gamma, è quantomeno indelicato...