Lo tengo d'occhio...skid chi viene di forte di voi?
pozzolo a go go!!!
Essendo di 2ª penso quasi tutti tranne il fenomeno...
Lo tengo d'occhio...skid chi viene di forte di voi?
pozzolo a go go!!!
Essendo di 2ª penso quasi tutti tranne il fenomeno...
????????????????????????????
quanto tempo ci vuole ad arrivare a casanova qui da alessandria?
io esco dal lavoro alle 13 se riesco vengo su a stracciarvi tutti :-)
quanto tempo ci vuole ad arrivare a casanova qui da alessandria?
io esco dal lavoro alle 13 se riesco vengo su a stracciarvi tutti :-)

Se riesci vai, il percorso è facile e per iniziare con i circuiti è l'ideale![]()
40 minuti...
Si vorrei andare ho voglia di provare e fare una gara del genere lo so che mi mollano dopo pochi km ma se non inizio non migliorerò maiSe riesci vai, il percorso è facile e per iniziare con i circuiti è l'ideale![]()
Sull'oretta..é tutta dritta poi ce la statale che te la segna 70 allora e recuperi tempo.
se esci all'una nn ce la fai.esci un ora prima,marco nn puoi venire?che te la sai leggere la gara
il navigatore mi indica 1h8 minuti che strada fai skiddino per metterci cosi poco e a che ora inizia la gara?
Si esatto proprio lui !!!!!!!
Provaci, non si sa mai
Se mi gira a Pozzolo riattacco il numero anche se non mi sto allenando
basta con queste gare! quando vi date al cicloturismo con me??Sull'oretta..é tutta dritta poi ce la statale che te la segna 70 allora e recuperi tempo.
se esci all'una nn ce la fai.esci un ora prima,marco nn puoi venire?che te la sai leggere la gara
Strano a me dice 59 minuti da Novi...
:rosik:
basta con queste gare! quando vi date al cicloturismo con me??
@beppe: forse bolle qualcosa nel pentolone...........................:lookaround:
?si va bhe allora ti vuoi decidere mi stavo gia organizzando per casanova dove si trova sto goido??? Beppe tu ci vai sicuro a casanova?Contrordine Il presidente ha parlato Sabato tutti a Goido!
si va bhe allora ti vuoi decidere mi stavo gia organizzando per casanova dove si trova sto goido??? Beppe tu ci vai sicuro a casanova?