Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Claudio quelli forti giovani erano tutti a rivanazzabo ecco xche eravate solo veterani davanti ahahahaa..

diana nelle crono ti devi tenere senno la paghi tutta in salita

Non credo perché c'era la Ciadit al completo e si sono spartiti 40 vittorie quest'anno... Comunque 44 di media con la salita non sono male, e non trovare scuse a Pozzolo che stavolta sei con me!....

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Claudio quelli forti giovani erano tutti a rivanazzabo ecco xche eravate solo veterani davanti ahahahaa..

diana nelle crono ti devi tenere senno la paghi tutta in salita

pensa che sino ai piedi dell ultima salita avevo una media di 4 km piu alta che al traguardo in 2 km ho perso un sacco di tempo :cry: :cry: :cry:
non riuscivo a salire a piu di 14-15 ho fatto per pochi metri i 17-18 quando uno mi ha sorpassato ma è stato solo uno scatto di orgoglio poi ho ripreso la mia pedalata

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Un ciclista da quattro soldi, penso si chiamasse Eddie Merx... Alla domanda "Eddie come affronti una crono?" Lui: "Parto forte,poi aumento verso la metà, e nel finale vado a tutta!" Ma lui non è che fosse un fenomeno...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
volevo andare,anche perche di Goido mi han parlato del percorso e non mi piace...non andate a Goido?

sappi che provo la fuga a casanova visto che è di 2°

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Grazie per la fiducia o-o occhio che il giro buono è sempre stato il secondo ;-)
Guarda se nei tentativi c'è il ragazzo con la divisa arancio della Mike Bau (Bausardo) non tira nessuno perchè è uno dei più forti in volata