Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
giorno 27 ottobre,partenza giovani con veterani mi pare alle 14:15.quindi 2 sole partenze.
alla sera cena in castello x chi vuole venire(capriolo e polenta)

gian corriamo tutti insieme,vieni cosi vedi skid che si stacca ahahah:-)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
giorno 27 ottobre,partenza giovani con veterani mi pare alle 14:15.quindi 2 sole partenze.
alla sera cena in castello x chi vuole venire(capriolo e polenta)

gian corriamo tutti insieme,vieni cosi vedi skid che si stacca ahahah:-)

si si questa volta vengo ho gia preso il giorno di ferie o-o o-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
nessuno di voi ha mai pensato di ritornare all'alluminio?

io sto cercando un gruppo da battaglia per montare la vecchia casati inalluminio per questo inverno però ricordo che quando ero passato da quella all altra casati che ho appena venduto c'era un abisso in termini di confort e rigidità,ma non era certo una top di gamma in alluminio

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
azzo anche questa volta la avevo messa enorme ma almeno sono riuscito a cancellarla ora vedo di rimpicciolirla

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
eccola :-)

Q4m2M.jpg

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
potevi andare a farci l'eroica oggi ahahahah

dai pozzolo e poi tutti in merella sino a fine febbraio...
oggi gran gara e percorso facile ma col vento che ha reso difficile la gara,fuga andata via al penultimo giro,abbiamo sofferto sino alla fine..
devo dire che son molto migliorato da inizio anno,ormai quelle di 1° le finisco e provo anche a uscire dal gruppo anhe se so che in fuga non penso di tenere le ruote,pero ci provo...:-)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
potevi andare a farci l'eroica oggi ahahahah

dai pozzolo e poi tutti in merella sino a fine febbraio...
oggi gran gara e percorso facile ma col vento che ha reso difficile la gara,fuga andata via al penultimo giro,abbiamo sofferto sino alla fine..
devo dire che son molto migliorato da inizio anno,ormai quelle di 1° le finisco e provo anche a uscire dal gruppo anhe se so che in fuga non penso di tenere le ruote,pero ci provo...:-)

bravo beppe o-o o-o ma non ti illudere a pozzolo vinco io :-x :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
grandissima prova di oggi alla crono di sansalvatore sono sodisfatto dei miei progressi ho migliorato rispetto allo scorso anno la mia media di quasi 4 km/h :-)

purtroppo gli ultimi 2 km che erano in salita li ho pagati tanto ho perso 3 km/h di media non riuscivo a salire a piu di 14-16 km/h quelli forti mi hanno detto che salivano a 25-27 :-( ma non fa nulla il prossimo anno cercherò di migliorare ancora adesso una base decente dalla quale partire la ho ora testa bassa e pedalare

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Oggi gara spettacolo a Baldissero, primi giri in una fuga di 5 poi sogno finito... Rientrato in gruppo ho cercato di finire la corsa nel miglior modo possibile, comunque soddisfatto sopratutto perché correvamo con i giovani, e alla fine i primi e quelli in fuga sempre e solo veterani... Siamo troppo forti!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Oggi gara spettacolo a Baldissero, primi giri in una fuga di 5 poi sogno finito... Rientrato in gruppo ho cercato di finire la corsa nel miglior modo possibile, comunque soddisfatto sopratutto perché correvamo con i giovani, e alla fine i primi e quelli in fuga sempre e solo veterani... Siamo troppo forti!

si si sei stato fortunato che io non ero presente :mrgreen: :mrgreen:

oggi alla crono ho visto uno con la tua divisa ma non ha corso forse mi ha riconosciuto e si è impaurito :mrgreen: :mrgreen:

aveva un bel fisico e una bici willier 101 sl

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Claudio quelli forti giovani erano tutti a rivanazzabo ecco xche eravate solo veterani davanti ahahahaa..

diana nelle crono ti devi tenere senno la paghi tutta in salita