Eh si corre sino a fine mese..skid dovrebbe darci la data fefinitiva di quella di pozzolo
uffa ma perchè io non ti incontro mai :rosik: :rosik: :rosik: cosi ti do una bella sverniciataAbbiamo salutato... Cavolo tu eri fermo anche con il vento a favore!!
Eh si corre sino a fine mese..skid dovrebbe darci la data fefinitiva di quella di pozzolo
e ho gia nahce preso il giorno di ferie questa volta vengo a rompervi i maroni in gara 
io non ci sono mai passato.nessuno di voi ha mai pensato di ritornare all'alluminio?
giorno 27 ottobre,partenza giovani con veterani mi pare alle 14:15.quindi 2 sole partenze.
alla sera cena in castello x chi vuole venire(capriolo e polenta)
gian corriamo tutti insieme,vieni cosi vedi skid che si stacca ahahah:-)

nessuno di voi ha mai pensato di ritornare all'alluminio?
giorno 27 ottobre,partenza giovani con veterani mi pare alle 14:15.quindi 2 sole partenze.
alla sera cena in castello x chi vuole venire(capriolo e polenta)
gian corriamo tutti insieme,vieni cosi vedi skid che si stacca ahahah:-)
potevi andare a farci l'eroica oggi ahahahah
dai pozzolo e poi tutti in merella sino a fine febbraio...
oggi gran gara e percorso facile ma col vento che ha reso difficile la gara,fuga andata via al penultimo giro,abbiamo sofferto sino alla fine..
devo dire che son molto migliorato da inizio anno,ormai quelle di 1° le finisco e provo anche a uscire dal gruppo anhe se so che in fuga non penso di tenere le ruote,pero ci provo...:-)
ma non ti illudere a pozzolo vinco io
Oggi gara spettacolo a Baldissero, primi giri in una fuga di 5 poi sogno finito... Rientrato in gruppo ho cercato di finire la corsa nel miglior modo possibile, comunque soddisfatto sopratutto perché correvamo con i giovani, e alla fine i primi e quelli in fuga sempre e solo veterani... Siamo troppo forti!