Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ci avevo gia pensato a cambiare la guarnitura ma faccio in pravelenza delle gran fondo e con il 39 sarebbe un massacro ad ogni gara al limite posso prenderla e montarla quando faccio delle gare a circuito visto che il prossimo anno ne voglio fare qualcuna

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
vedo come mi trovo a girare quest inverno in merella e poi se è il caso prendo la seconda guarnitura anche se sincermente non ne vedo tutto questa utilità perchè con il 50-12 si puo arrivare gambe permettendo ai 50 km/h senza andare a pedalare oltre i 100 rpm al limite basterebbe montare un pacco pignoni con 11 inziale

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
vedo come mi trovo a girare quest inverno in merella e poi se è il caso prendo la seconda guarnitura anche se sincermente non ne vedo tutto questa utilità perchè con il 50-12 si puo arrivare gambe permettendo ai 50 km/h senza andare a pedalare oltre i 100 rpm al limite basterebbe montare un pacco pignoni con 11 inziale

questo e sicuro!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ci avevo gia pensato a cambiare la guarnitura ma faccio in pravelenza delle gran fondo e con il 39 sarebbe un massacro ad ogni gara al limite posso prenderla e montarla quando faccio delle gare a circuito visto che il prossimo anno ne voglio fare qualcuna
imparate dal gavia che ha il 54!!!!!! :rosik:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
giro a como e dintorni con tre amici. due hanno vinto in fuga una gara in circuito domenica, l'altro doveva "provare la gamba" per la gf di carpi. salita di brunate(5,5km 8.8%media)e s.fermo. ritorno a velocità gavia e pure peggio. con il traffico e qualche rallentamento sono rimasto in scia. appena la strada si è liberata... tanti saluti al terzetto. un provvidenziale camion da cantiere però mi ha risucchiato e così ho raggiunto e abbandonato i miei compagni ormai avanti qualche km. il cardio ha segnato quasi tutto il giorno 100/102%. avevo la fascia nuova, ma pensavo fosse già rotta:mrgreen: certo che mi sembra che qui vadano tutti molto forte!
ieri sono andato da un conce a vedere una bdc. incredibile ma vero, stesso trattamento avuto anni fa da un altro venditore di gallarate. chiedo un prezzo specificando telaio, gruppo, ruote e mi dice..che deve guardare. e perchè non guarda?;nonzo%se mi da i listini e una calcolatrice, e non ha molta voglia di sbattersi, la somma me la faccio io:rosik: insisto e mi dice di ripassare o di richiamarlo al telefono! allora gli chiedo il prezzo solo telaio giusto per avere un'idea di prezzo. mi fa vedere il prezzo sul catalogo, mi dice che quello è il prezzo al pubblico, ma il prezzo che fa lui è..ben diverso. ma ovviamente non mi dice quanto! boh, probabilmente guadagnano abbastanza e un cliente in più non gli serve...

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
giro a como e dintorni con tre amici. due hanno vinto in fuga una gara in circuito domenica, l'altro doveva "provare la gamba" per la gf di carpi. salita di brunate(5,5km 8.8%media)e s.fermo. ritorno a velocità gavia e pure peggio. con il traffico e qualche rallentamento sono rimasto in scia. appena la strada si è liberata... tanti saluti al terzetto. un provvidenziale camion da cantiere però mi ha risucchiato e così ho raggiunto e abbandonato i miei compagni ormai avanti qualche km. il cardio ha segnato quasi tutto il giorno 100/102%. avevo la fascia nuova, ma pensavo fosse già rotta:mrgreen: certo che mi sembra che qui vadano tutti molto forte!
ieri sono andato da un conce a vedere una bdc. incredibile ma vero, stesso trattamento avuto anni fa da un altro venditore di gallarate. chiedo un prezzo specificando telaio, gruppo, ruote e mi dice..che deve guardare. e perchè non guarda?;nonzo%se mi da i listini e una calcolatrice, e non ha molta voglia di sbattersi, la somma me la faccio io:rosik: insisto e mi dice di ripassare o di richiamarlo al telefono! allora gli chiedo il prezzo solo telaio giusto per avere un'idea di prezzo. mi fa vedere il prezzo sul catalogo, mi dice che quello è il prezzo al pubblico, ma il prezzo che fa lui è..ben diverso. ma ovviamente non mi dice quanto! boh, probabilmente guadagnano abbastanza e un cliente in più non gli serve...

Vedo la stessa cosa nel lavoro...chiedo prezzi a nuovi possibili fornitori per macchinari anche costosi, ma le risposte tardano a venire. C'è grando scaxxo in giro.
Facendo l'avvocato del diavolo però, è pur vero che, ed io lo sperimento tutti i giorni, sono tantissime le richieste di offerte, pochissimi poi gli ordini effettivi. Anzi, molte volte non ti rispondono nemmeno....:cry

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
eh molti han poca voglia di sbattersi..come i concessionari di macchine..
in effetti ho pensato la stessa cosa. come i concessionari di auto, sembrava non volermi dire il prezzo definitivo per paura che poi andassi altrove a cercare un preventivo più basso. i venditori di auto infatti ti fanno il preventivo ma il prezzo definitivo, o te lo dicono a voce o te lo scrivono su un fogliettino che però tu non potrai usare da un concorrente. mi dava l'idea che il prezzo lo fa uscire solo quando è certo che compri e ti presenti coi soldoni.
comunque ho chiesto per curiosità. tramite le giuste conoscenze:mrgreen: ho già trovato una bdc di marca con ultegra elettronico e buona componentistica a un prezzo che mi pare ottimo e ovviamente con un ultegra normale il prezzo è davvero allettante. volevo vedere se acquistando una bdc in negozio montata uguale e col ritiro del mio usato di quanto variava il prezzo. nel primo caso dovrei vendermi la mia privatamente e nel caso non riesca, finirei per avere due bdc in casa oppure la dovrei svendere. comunque per ora guardo un pò in giro
diciamo la verità: dopo le suonate che ho preso a novi e qui da me mi sono convinto che se avessi una bdc nuova non ce ne sarebbe più per nessuno:sborone:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Domani la presentazione.
muro di Sormano record Rodriguez 20" in meno di E.Baldini..

potremmo organizzare e una domenica andarlo a fare
un mio amico è andato ieri. mi diceva che col 36/27 saliva a....4km/h:wacko::wacko: credo sia il limite del..ribaltamento! qualche anno fa andavo spesso in brianza con un paio di amici che abitano a lissone, ma abitavo a milano e mi veniva più comodo anche se, domeniche a parte, mi ero stancato del traffico assurdo. immagina passare dalla val borbera a viale fulvio testi!!!!:cry: comunque un giro si può organizzare. da dove lavoro io sono 112km. vale sempre l'invito per un giro in svizzera o dintorni ora che sono finite gare varie. a como l'altro giorno si sudava(e non solo per stare a ruota ai tre amigos). io domenica sono a casa. magari con marco possiamo organizzarci. e poi guarda che panorama!