giro a como e dintorni con tre amici. due hanno vinto in fuga una gara in circuito domenica, l'altro doveva "provare la gamba" per la gf di carpi. salita di brunate(5,5km 8.8%media)e s.fermo. ritorno a velocità gavia e pure peggio. con il traffico e qualche rallentamento sono rimasto in scia. appena la strada si è liberata... tanti saluti al terzetto. un provvidenziale camion da cantiere però mi ha risucchiato e così ho raggiunto e abbandonato i miei compagni ormai avanti qualche km. il cardio ha segnato quasi tutto il giorno 100/102%. avevo la fascia nuova, ma pensavo fosse già rotta

certo che mi sembra che qui vadano tutti molto forte!
ieri sono andato da un conce a vedere una bdc. incredibile ma vero, stesso trattamento avuto anni fa da un altro venditore di gallarate. chiedo un prezzo specificando telaio, gruppo,
ruote e mi dice..che deve guardare. e perchè non guarda?

se mi da i listini e una calcolatrice, e non ha molta voglia di sbattersi, la somma me la faccio io:rosik: insisto e mi dice di ripassare o di richiamarlo al telefono! allora gli chiedo il prezzo solo telaio giusto per avere un'idea di prezzo. mi fa vedere il prezzo sul catalogo, mi dice che quello è il prezzo al pubblico, ma il prezzo che fa lui è..ben diverso. ma ovviamente non mi dice quanto! boh, probabilmente guadagnano abbastanza e un cliente in più non gli serve...