Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Nel mio peregrinae lavorativo ho anche gestito anche un negozio di pesca col mio primo fidanzato..15 anni orsono...sono una donna che riserva molte sorprese!!:mrgreen::mrgreen:
nonno'nno'..ma tu guarda i casi della vita!io rapinavo i negozi
di pesca con la mia prima fidanzata(MAILA),eravamo i BONNIE & CLYDE
della Riviera e ti POSSE o-oassicurare che trattasi di un raccoglitore di bava (vulg:mulinello) si,ma per la pesca del GHIOZZO il quale è notoriamente un pesce scorbutico,ma rincoglionito che lo prendi anche se il mulinello glielo tiri in testa:eek:(però potrebbi essere anche un raccoglitore di bava x GUARDONI ):mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
della Riviera e ti POSSE o-oassicurare che trattasi di un raccoglitore di bava (vulg:mulinello) si,ma per la pesca del GHIOZZO il quale è notoriamente un pesce scorbutico,ma rincoglionito che lo prendi anche se il mulinello glielo tiri in testa:eek:(però potrebbi essere anche un raccoglitore di bava x GUARDONI ):mrgreen:

Enri

il D'Annunzio a pedali.

Il nostro Vate.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

:hail:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Enri

il D'Annunzio a pedali.

Il nostro Vate.
Volevi dire VATER!
Mittico PATMAN,dimanmattina ore 8.30 al baretto di v.Toscana solito se hai voglia di fare una levataccia..giretto di scarico con tanti anoprimi(di scaricocicredopoiquando lo vedo:mrgreen:)...mi hanno detto che sei entrato nella banda del Passatore,il leggendario bandito e scorazzi per le terre di Romagna seminando terrore e desolazione tra i succhiaruote & i paracarri(comeIOoggipresempio)o-o:mrgreen:
è un cazzatore di rande........
E adesso scatena pure l'inferno....:mrgreen::mrgreen:
CAZZATORE DI RANDE mi mancava!!diventera' un cavallo di battaglia!!
mai piu' senza:mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: pecoranera

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias