a voi......(savoldelli)
![]()

classifica
iceman 2
trinity 1
posse 1
gioele 1
janky 1
maxbass 1
comunque ragazzi appena saprete il premio che ha in serbo per voi :afraid: bambolino farete la gara a chi indovina meno :rosik:
caspita trinity ti intendi di pesca al tonno?!?!
nonno'nno'..ma tu guarda i casi della vita!io rapinavo i negoziNel mio peregrinae lavorativo ho anche gestito anche un negozio di pesca col mio primo fidanzato..15 anni orsono...sono una donna che riserva molte sorprese!!![]()
assicurare che trattasi di un raccoglitore di bava (vulg:mulinello) si,ma per la pesca del GHIOZZO il quale è notoriamente un pesce scorbutico,ma rincoglionito che lo prendi anche se il mulinello glielo tiri in testa:eek:(però potrebbi essere anche un raccoglitore di bava x GUARDONI )nonno'nno'..ma tu guarda i casi della vita!io rapinavo i negozi
di pesca con la mia prima fidanzata(MAILA),eravamo i BONNIE & CLYDE
della Riviera e ti POSSEassicurare che trattasi di un raccoglitore di bava (vulg:mulinello) si,ma per la pesca del GHIOZZO il quale è notoriamente un pesce scorbutico,ma rincoglionito che lo prendi anche se il mulinello glielo tiri in testa:eek:(però potrebbi essere anche un raccoglitore di bava x GUARDONI )
![]()
nonno'nno'..ma tu guarda i casi della vita!io rapinavo i negozi
di pesca con la mia prima fidanzata(MAILA),eravamo i BONNIE & CLYDE
della Riviera e ti POSSEassicurare che trattasi di un raccoglitore di bava (vulg:mulinello) si,ma per la pesca del GHIOZZO il quale è notoriamente un pesce scorbutico,ma rincoglionito che lo prendi anche se il mulinello glielo tiri in testa:eek:(però potrebbi essere anche un raccoglitore di bava x GUARDONI )
![]()

é un sistema avvolgibile per vele......a voi......(savoldelli)
![]()
alla prossima postata,togli almeno la marca....é un sistema avvolgibile per vele......
alla prossima postata,togli almeno la marca....
![]()
ah ah....diciamo che ci sei.....ma è una vela specifica...e l'oggetto ha un nome specifico. voglio quel nome.:rosik:
è un cazzatore di rande........ah ah....diciamo che ci sei.....ma è una vela specifica...e l'oggetto ha un nome specifico. voglio quel nome.:rosik:
Volevi dire VATER!Enri
il D'Annunzio a pedali.
Il nostro Vate.

CAZZATORE DI RANDE mi mancava!!diventera' un cavallo di battaglia!!è un cazzatore di rande........
E adesso scatena pure l'inferno....![]()

un avvolgi filo interdentale :asd2:
è un cazzatore di rande........
E adesso scatena pure l'inferno....![]()