Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Rischiando il culo, nel senso che se mi chiamano devo tornare a PD con l'11 in canna a 50 km/h, impossibile. :wacko:

Io ho trovato il CT che tornava bel bello mentre io andavo verso i colli.
Fresco come una rosa, ha girato la bici e mi ha pure tirato per un po' con il 50x12, ma solo perché non aveva l'11...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Abbi il coraggio di dire anche agli altri cosa c'era nella tua borraccia ieri ....:mrgreen:
Preciso subito che non si tratta ne di sostanze dopanti ne reintegranti ma un mix che a buttarlo giù è una prova di coraggio degna dei carboni ardenti
:hail::hail::hail:

Ogni 20 giorni mi chiedete info sul contenuto della borraccia. La prossima volta ci piscio dentro e ve la faccio assaggiare :asd:
Come già detto mille volte, è acqua con orzo, miele e un cucchiaino di un prodotto omeopatico alcalino (basenpulver).
Il gusto è assai buono (ora che ho bilanciato gli ingredienti :mrgreen:)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ogni 20 giorni mi chiedete info sul contenuto della borraccia. La prossima volta ci piscio dentro e ve la faccio assaggiare :asd:
Come già detto mille volte, è acqua con orzo, miele e un cucchiaino di un prodotto omeopatico alcalino (basenpulver).

Anche le pile Duracell sono alcaline: hai il motorino nel tubo piantone?

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

Quando scrivi sti post mi fai paura ...:afraid::asd:

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Buonaser a tutti!
Otto giornatina impregnate a con transfer ya a Bozen, pranzo con stin o e Berra e Cena Di compleanno/anniversario a base di pesce e vini vari ed eccellenti, adesso, stremato, vado a nanna :ronf:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
BICI da LAVORO o da CITTA'

E' da febbraio che mi muovo quasi sempre in bici. Mi sto divertendo, non so quanto andrò avanti, certo è che mi piace.
Però, anche se c'è un gran parlare dell'utilizzo della bici per star bene, per inquinare meno, per sgorgare le città dal traffico, etc. etc., ammetto che non è mica semplice girare per la città in bici.

Se non la ami e se non hai un po' di gamba, buonanotte.
Le macchine diventano degli squali.
Le piste ciclabili sono un miraggio. E avere delle ciclabili che ti fanno frenare ogni 200 mt. è peggio che andar di notte.

Uno si impegna, ma è dura volersi convertire alla bici.
Se non avessi questa passione e se non avessi gamba, col cavolo che la userei.

Vespa, e fine delle trasmissioni.
Ogni mattina, sul cavalcavia di via Friburgo, è una guerra. Non vi dico le strisciate che mi danno con gli specchietti....

Dovrei avere le tasche piene di biglie da lanciare sui lunotti di tutti quei minchioni che mi schiacciano sul guard rail....

Comunque sono contento; oggi sono scattati i 1.600 km.
Con buona probabilità dovrei tagliare i duemila, ma se 'sti assessori del cazzo costruissero meglio le piste, non sarebbe male!

Diavolo porco.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
BICI da LAVORO o da CITTA'

E' da febbraio che mi muovo quasi sempre in bici. Mi sto divertendo, non so quanto andrò avanti, certo è che mi piace.
Però, anche se c'è un gran parlare dell'utilizzo della bici per star bene, per inquinare meno, per sgorgare le città dal traffico, etc. etc., ammetto che non è mica semplice girare per la città in bici.

Se non la ami e se non hai un po' di gamba, buonanotte.
Le macchine diventano degli squali.
Le piste ciclabili sono un miraggio. E avere delle ciclabili che ti fanno frenare ogni 200 mt. è peggio che andar di notte.

Uno si impegna, ma è dura volersi convertire alla bici.
Se non avessi questa passione e se non avessi gamba, col cavolo che la userei.

Vespa, e fine delle trasmissioni.
Ogni mattina, sul cavalcavia di via Friburgo, è una guerra. Non vi dico le strisciate che mi danno con gli specchietti....

Dovrei avere le tasche piene di biglie da lanciare sui lunotti di tutti quei minchioni che mi schiacciano sul guard rail....

Comunque sono contento; oggi sono scattati i 1.600 km.
Con buona probabilità dovrei tagliare i duemila, ma se 'sti assessori del cazzo costruissero meglio le piste, non sarebbe male!

Diavolo porco.

:asd2:
Pero' nn una vespa, fatti un tmax

Buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.