Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
BICI da LAVORO o da CITTA'

E' da febbraio che mi muovo quasi sempre in bici. Mi sto divertendo, non so quanto andrò avanti, certo è che mi piace.
Però, anche se c'è un gran parlare dell'utilizzo della bici per star bene, per inquinare meno, per sgorgare le città dal traffico, etc. etc., ammetto che non è mica semplice girare per la città in bici.

Se non la ami e se non hai un po' di gamba, buonanotte.
Le macchine diventano degli squali.
Le piste ciclabili sono un miraggio. E avere delle ciclabili che ti fanno frenare ogni 200 mt. è peggio che andar di notte.

Uno si impegna, ma è dura volersi convertire alla bici.
Se non avessi questa passione e se non avessi gamba, col cavolo che la userei.

Vespa, e fine delle trasmissioni.
Ogni mattina, sul cavalcavia di via Friburgo, è una guerra. Non vi dico le strisciate che mi danno con gli specchietti....

Dovrei avere le tasche piene di biglie da lanciare sui lunotti di tutti quei minchioni che mi schiacciano sul guard rail....

Comunque sono contento; oggi sono scattati i 1.600 km.
Con buona probabilità dovrei tagliare i duemila, ma se 'sti assessori del cazzo costruissero meglio le piste, non sarebbe male!

Diavolo porco.

io mi c..o addosso fare 2,5km da casa mia in stazione perchè devo stare per 1 km (poi ho delle alternative + tranquille) su una statale dove di pista ciclabile non c'è nemmeno l'ombra, voi che girate in città avete un gran coraggio

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io mi c..o addosso fare 2,5km da casa mia in stazione perchè devo stare per 1 km (poi ho delle alternative + tranquille) su una statale dove di pista ciclabile non c'è nemmeno l'ombra, voi che girate in città avete un gran coraggio

E una buona scorta di bestemmie.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Schumy ti ha detto di usare questo per sviare sull'emoglobina?

In realtà mi volevo creare un gancio per parlare della scomparsa di Luca Bragagnolo detto "il Principino" notissimo (a 26 anni!) pr delle discoteche di mezza Italia, amico di De Sica, Jerry Calà, Nina Moric, Lele Morac :mrgreen:, morto l'altra notte in macchina, uscendo di strada da solo. Naturalmente la cintura l'aveva messa tra il sedile e la schiena .... Naturalmente al funerale di oggi a Loreggia sono attese oltre 2000 persone e hanno allestito un maxischermo ... mi fermo qui!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
In realtà mi volevo creare un gancio per parlare della scomparsa di Luca Bragagnolo detto "il Principino" notissimo (a 26 anni!) pr delle discoteche di mezza Italia, amico di De Sica, Jerry Calà, Nina Moric, Lele Morac :mrgreen:, morto l'altra notte in macchina, uscendo di strada da solo. Naturalmente la cintura l'aveva messa tra il sedile e la schiena .... Naturalmente al funerale di oggi a Loreggia sono attese oltre 2000 persone e hanno allestito un maxischermo ... mi fermo qui!

Non lo conosco, ma la cintura messa così me lo dipinge come un genio. :bua:
Il CT vuole sapere perchè gli dai diversi minuti sul Rua.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Spesso le due cose sono sinonimo :asd:

Non fraintendetemi, non volevo parlar male di sto ragazzo. Tra l'altro, laureato, impiegato modello in una azienda dell'Alta. Ovviamente i suoi "proventi" e la sua fama derivavano dall'essere pr, lavoro in cui immagino si mischia facilmente fumo, droghe, sesso, alcool. Ed era un idolo di metà dei ragazzi del nord-est. Questo è il problema a mio modo di vedere.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Non fraintendetemi, non volevo parlar male di sto ragazzo. Tra l'altro, laureato, impiegato modello in una azienda dell'Alta. Ovviamente i suoi "proventi" e la sua fama derivavano dall'essere pr, lavoro in cui immagino si mischia facilmente fumo, droghe, sesso, alcool. Ed era un idolo di metà dei ragazzi del nord-est. Questo è il problema a mio modo di vedere.

E' un mondo che, per fortuna, non conosco. Ma che sia un mondo effimero e poco edificante questo è un dato di fatto.

Della famosa triade sesso-droga-rock'n roll posso vantare solo quest'ultimo, ma ascoltato comodamente in divano :asd:

:bua:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

E' un mondo che, per fortuna, non conosco. Ma che sia un mondo effimero e poco edificante questo è un dato di fatto.

Della famosa triade sesso-droga-rock'n roll posso vantare solo quest'ultimo, ma ascoltato comodamente in divano :asd:

:bua:

Quoto evangelicamente entrambi.
Che Dio vi benedica.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Non conosco minimamente il ragazzo.
La mia era solo una critica sul discorso della cintura, chiunque la metta in quel modo solo per "silenziare" l'allarme dell'auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.