Mh.....mica tanto!!!
Ottimo prezzo..!
![]()
Forse vigo si è dimenticato di scrivere, dopo affore, per chi vende!!!
W L'ITALIA!!!

Oh se il tipo riesce a venderla a quel prezzo li e' un grande..con circa 1000 la trovi nuova.....
Ah,che tu sappia,se in Bianchi giudicano che il telaio va sostituito,con un eventuale aggiunta di soldini posso sceglierne un'altro modello..?

............................ anche oggi ( come ieri ) una mediofondo allegra allegra 

.................................................................... il nuovo giocattolo stà prendendo forma al risparmio per protesta , visto che i miei usati valgono un C@ZZ@ e i nuovi costano Mllemila :angrymod::angrymod::angrymod:Taverna Tutta o quasi............................ anche oggi ( come ieri ) una mediofondo allegra allegra
.................................................................... il nuovo giocattolo stà prendendo forma al risparmio per protesta , visto che i miei usati valgono un C@ZZ@ e i nuovi costano Mllemila :angrymod::angrymod::angrymod:
, a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!Questa la devi postare nel 3d delle foto curiose :asd:
Dico la mia sui cuscinetti:
Cuscinetti tradizionali 30, cuscinetti ceramici 100, fare lo sborone al bar con gli amici... non ha prezzo![]()
Ceramici tutta la vita![]()

vai torello!!Taverna Tutta o quasi............................ anche oggi ( come ieri ) una mediofondo allegra allegra
.................................................................... il nuovo giocattolo stà prendendo forma al risparmio per protesta , visto che i miei usati valgono un C@ZZ@ e i nuovi costano Mllemila :angrymod::angrymod::angrymod:

Me la stò montando io pezzo per pezzo con i materiali che ho e che stò comprando sul mercatinoHola amigo, a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!

......................................................... ieri ho smontato questa e stò trapassando il tutto dopo accurato lavaggio e manutenzione e via gli adesivi dalle Bora per motivi cromatici 

..............................................i soldi per il nuovo gruppo e doppia cassetta ci compro un gioiello a mia Moglie ( visto che i miei 2 gruppi Record a 10 sono in perfette condizioni ):eek::eek::eek:................................................ gli uros di nuova sella ( SMP full carbon e Keo Blade Titanium )e pedali li regalo a mia Figlia 

Eh bravo, fai benissimo e poi una bella cena con tua moglie e tua figlia non la scordare!!!Me la stò montando io pezzo per pezzo con i materiali che ho e che stò comprando sul mercatino......................................................... ieri ho smontato questa e stò trapassando il tutto dopo accurato lavaggio e manutenzione e via gli adesivi dalle Bora per motivi cromatici
..............................................i soldi per il nuovo gruppo e doppia cassetta ci compro un gioiello a mia Moglie ( visto che i miei 2 gruppi Record a 10 sono in perfette condizioni ):eek::eek::eek:................................................ gli uros di nuova sella ( SMP full carbon e Keo Blade Titanium )e pedali li regalo a mia Figlia
![]()
![]()
.................................. per un si vende ho deciso di lasciare la Bianchi , per un altro cambio strategia di compravendita : vendo in privato , compro idem e lui si attacca al C@ZZ@ , così impara :angrymod::angrymod::angrymod: ................................. comprerò solo le Bora 80
![]()
Come ci sei finito su quella inserzione[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/76196[/URL]
Come da spiegazione accurata, i telai sono tutti del colore VERDE BIANCHI :asd:
![]()

Fatta ieri seraEh bravo, fai benissimo e poi una bella cena con tua moglie e tua figlia non la scordare!!!

............................................................... comunque grazie per il consiglio 

............................................................. magari poi me le suona , ma questo lo vediamo strada facendo 

io sono l'unico che ti può far mangiare la polvere!!Fatta ieri sera............................................................... comunque grazie per il consiglio
![]()
![]()
.................................................... poi se qualcuno mi dice che con il gruppo non sono aggiornato , gli dico di mettersi davanti , pedalare e poi vediamo
............................................................. magari poi me le suona , ma questo lo vediamo strada facendo
![]()

:eek:non puoi Assistere dei Bianchisti non essendo un Bianchista?![]()

:asd: