Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Bene! Sono contento! Diana é un cadavere... A Pozzolo lo levo da ruota!
Noi siamo andati bene dopo tre giri mortali a chiudere tutti i tentativi per andare a prendere la fuga dove c'era il nostro Frachi, sono riusciti a rientrare e all'ultimo giro dopo una caduta che ha creato un po' di scompiglio sono ripartiti e Fabrizio ha fatto secondo... Sarà per la prossima!

a pozzolo prepara la coppa con il mio nome perche vi distruggo tutti sono troppo forte

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
oggi giro duro con la pinarello dogma con cambio campagnolo eps azzo il gruppo che faceva il test bike menava di brutto ma non volevo mollare e ho trovato energie che non credevo di avere alla fine del giro 10 km di pianura e hanno menato i 42-43 e sono riuscito a tenere la ruota non ho mai dato cambi perche ero al massimo ma non mi hanno mollato Skiddino inizia a tremare sto arrivando pozzolo lo conquisto io :-)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
oggi giro duro con la pinarello dogma con cambio campagnolo eps azzo il gruppo che faceva il test bike menava di brutto ma non volevo mollare e ho trovato energie che non credevo di avere alla fine del giro 10 km di pianura e hanno menato i 42-43 e sono riuscito a tenere la ruota non ho mai dato cambi perche ero al massimo ma non mi hanno mollato skiddino inizia a tremare sto arrivando pozzolo lo conquisto io :-)

😁😁😁

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Non lo metto in dubbio, ma i casi sono due, o il dislivello era ridicolo oppure erano parenti di Armstrong...
i casi sono tre... oppure i primi sono amatori con la A maiuscola.... la differenza tra loro e gli altri è la stessa che c'è tra i prof e i dilettanti. fanno le stesse medie, ma i primi su 240km e i secondi su poco più della metà. questo non significa che chi vince le gf potrebbe vincere a mani basse le gare in circuito, ma probabilmente non sfigurerebbe. il contrario proprio no. se pensi che c'è chi si fa 80km in solitaria su una gf con 1750m di dislivello e ha una media superiore a chi fa una crono piana di 17km, ti sei già risposto da solo. e poi per quanto una gf abbia poco dislivello, ne avrà sempre più di una corsa in circuito e sarà sicuramente più lungao-o
noi stamattina eravamo: io -il rubi - giara - alfredo - il rep e il marin,sino a cabella in mezzo alla nebbia,80km 30 di media..
ieri ero a novi. sono andato a salutare mario. mi ha fatto provare una pinarello col dura ace di2. davvero bello. non tanto dietro, dove c'è poca differenza rispetto al meccanico, quanto sul deragliatore. come diceva mario lo shimano ha le leve un pò piccole e, anche se è questione di abitudine, con i guanti invernali non deve essere comodissimo. davanti all'outlet hanno investito un ciclista. c'era un gruppetto, poi vigili e ambulanza.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
ieri ero a novi. sono andato a salutare mario. mi ha fatto provare una pinarello col dura ace di2. davvero bello. non tanto dietro, dove c'è poca differenza rispetto al meccanico, quanto sul deragliatore. come diceva mario lo shimano ha le leve un pò piccole e, anche se è questione di abitudine, con i guanti invernali non deve essere comodissimo. davanti all'outlet hanno investito un ciclista. c'era un gruppetto, poi vigili e ambulanza.

io oggi ho provato una dogma modello 2013 con cambio campagnolo eps ma devo dire che non mi sono trovato benissimo con la bici
il cambio è ottimo anche se non vedo miglioramenti rispeto al meccanico,nel senso che non trovo nessun vantaggio ad avere quel tipo di cambio,mentre per la bici non mi è piaciuta

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
io oggi ho provato una dogma modello 2013 con cambio campagnolo eps ma devo dire che non mi sono trovato benissimo con la bici
il cambio è ottimo anche se non vedo miglioramenti rispeto al meccanico,nel senso che non trovo nessun vantaggio ad avere quel tipo di cambio,mentre per la bici non mi è piaciuta
peso a parte, tra un ultegra di2 e un dura ace meccanico, ballano poche decine di euro e un pensierino si può fare. il meccanico ha più scelta di rapporti. la cambiata sul deragliatore però è veramente incredibile. probabilmente se lo usi però non torni più indietro. vedremo..

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
l'ho provata anch'io quella da mario,pero boh,io li spenderei in qulcos'altro invece che nel di2..
beh conta che siamo andati a passeggio sino a vignole e x andar su a cabella sempre sui 30..
potevi venire cosi ti testavi:-)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
nessuno!!esci prima e vieni a casanova che se arrivo di nuovo 1° di categoria vinco il trittico magari:-)

bisogna fare i complimenti a @Dalpo che l'ho visto nei primi 7-8 a 1km dall'arrivo,poi non so cosa ha fatto.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
no questo sabato non posso lasciare il lavoro
grande dalpo mi aveva detto che avrebbe fatto qualche gara a circuito ma non sapevo che era presente sabato li a casanova
comunque ieri a torino ho incontrato olga e mi ha detto che ho fatto bene a non andare a casanova solitamente fanno dei mucchi e io di volare interra proprio non ne ho voglia :-)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
no questo sabato non posso lasciare il lavoro
grande dalpo mi aveva detto che avrebbe fatto qualche gara a circuito ma non sapevo che era presente sabato li a casanova
comunque ieri a torino ho incontrato olga e mi ha detto che ho fatto bene a non andare a casanova solitamente fanno dei mucchi e io di volare interra proprio non ne ho voglia :-)

We se sabato sei al lavoro vieni domenica mattina a Racconigi...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
bho decido sabato sera anche in base al meteo se piove come oggi col kaiser che vengo a correre io di volare interra proprio non ne ho voglia l'asfalto lo ho gia baciato troppe volte in moto in bici non mi interessa fare questa esperienza :-)

ma perchè i G-SG-DO partono 2 minuti dopo? cosa cambia

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
bho decido sabato sera anche in base al meteo se piove come oggi col kaiser che vengo a correre io di volare interra proprio non ne ho voglia l'asfalto lo ho gia baciato troppe volte in moto in bici non mi interessa fare questa esperienza :-)

ma perchè i G-SG-DO partono 2 minuti dopo? cosa cambia

Lascia stare meglio in moto! Io ho provato tutte e due... I vecchi partono dopo perché se partiamo prima noi li prendiamo... È poi partire tutti insieme sarebbe impossibile!