Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bon, tempo scaduto... a stasera.
Buon cazzeggio.

103.gif

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
La mia prima esperienza con Fulcrum (R3 di qualche anno fa) è stata negativissima tanto da costringermi ad inviare una mail di lamentele alla ditta. :rosik:
Ora con queste R1, che ho preso per sbaglio come ti ho scritto, mi sono ricreduto sulla qualità Fulcrum.
[/B]

R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?

sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione

interessante la londra-endimburgo-londra

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?

sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione

interessante la londra-endimburgo-londra

Ho la sensibilità di un gorilla, non sono attendibile.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.

Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.

Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.

Di solito monto sempre Ultremo.
Tranne in inverno che sulle R1 monto i Rubino.

Tubolari erano sicuramente più performanti, lo avvertivo pure io nella mia insensibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.