Saluti dalla A4. Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Viale Certosa. Vento forte tra S. Vittore e Caianello ....![]()
e ieri mi sa che ci siamo incrociati poco prima di Rivadolmo!
Saluti dalla A4. Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Viale Certosa. Vento forte tra S. Vittore e Caianello ....![]()
CT, i dati di targa del motore, ti sei dimenticato quelli.![]()

Sei uscito sia sabato con domenica?
MotoFabione sta tornando, ottima notizia.![]()
Ave fabione ieri ti abbiamo salutato io e Pierlu! Ma eri in competizione con dei bruti da alto profilo !
un cinquantello+un cinquantello

La mia prima esperienza con Fulcrum (R3 di qualche anno fa) è stata negativissima tanto da costringermi ad inviare una mail di lamentele alla ditta. :rosik:
Ora con queste R1, che ho preso per sbaglio come ti ho scritto, mi sono ricreduto sulla qualità Fulcrum.
Molto interessante :lookaround:
[URL="http://it.londonedinburghlondon.com/"][url]http://it.londonedinburghlondon.com/[/URL][/URL]
La mia prima esperienza con Fulcrum (R3 di qualche anno fa) è stata negativissima tanto da costringermi ad inviare una mail di lamentele alla ditta. :rosik:
Ora con queste R1, che ho preso per sbaglio come ti ho scritto, mi sono ricreduto sulla qualità Fulcrum.
[/B]

Londra - Edimburgo - Londra
interessante sì ma...
1400 km in 5 giorni fanno....
280 km al giorno di media.
Stica...![]()
R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?
sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione
interessante la londra-endimburgo-londra
Ho la sensibilità di un gorilla, non sono attendibile.
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.
Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.
Io credo che se facessimo provare, opportunamente mascherate, R0 ed R1 a 100 ciclisti, ne sentiremmo delle belle.