- 10 Luglio 2012
- 222
- 14
- Bici
- Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ciao a tutti,sono una "new entry" in tutti i sensi,visto che ho cominciato a pedalare su una Bianchi 928 full-carbon,solo dallo scorso luglio. Dato che non sono più giovanissimo (49 anni) ho comunque una attrazione,per le bici che hanno più di 20 anni...all'uopo,ho recentemente acquistato una F.Moser,con guarnitura e forcella pantografate. Al momento,la bici è presso una persona di mia fiducia,per riportarla allo stato (più o meno) del 1987...anno di tale bici. (erano state applicate leve cambio al manubrio,e cambio Shimano nonricordoilmodello
) Cazzeggiando con Google,ho trovato moltissime immagini,inerenti i freni Campagnolo Delta. Mi ha colpito molto la particolare tecnica costruttiva...e perche no?? La bellezza dell'oggetto,sicuramente diversa da TUTTI gli altri. Non ho capito,per quanto tempo sono stati prodotti,se vale la pena montarli sulla mia F.Moser (costano quanto ho pagato TUTTA la bici,mediamente....
) insomma...qualche info in più su tali freni. Sembra che all'estero (USA,U.K. e paesi anglosassoni) impazziscano per il Vintage...manco a dirlo,di biciclette italiane
e i possessori oltre oceano,ed oltre Manica,di Pinarello,Cinelli.Bianchi,etc...facciano a gara a montare questi bellissimi Campagnolo Delta . Beh,mi sono dilungtao sin troppo...scusate la prosopopea... Grazie a tutti per le risposte. 
) Cazzeggiando con Google,ho trovato moltissime immagini,inerenti i freni Campagnolo Delta. Mi ha colpito molto la particolare tecnica costruttiva...e perche no?? La bellezza dell'oggetto,sicuramente diversa da TUTTI gli altri. Non ho capito,per quanto tempo sono stati prodotti,se vale la pena montarli sulla mia F.Moser (costano quanto ho pagato TUTTA la bici,mediamente....
) insomma...qualche info in più su tali freni. Sembra che all'estero (USA,U.K. e paesi anglosassoni) impazziscano per il Vintage...manco a dirlo,di biciclette italiane 