zatteo
Maglia Gialla
C'era anche questo insieme al tuo, troppo forte :asd:
[url]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=EWx9fSlSJjA&feature=fvwp[/URL]
Anche questo è vero :asd2:
Attendo allora info su mio posizionamento...tenete conto che soffro già per essere un nanaetto non calcate troppo la mano![]()
Attendo allora info su mio posizionamento...tenete conto che soffro già per essere un nanaetto non calcate troppo la mano![]()
Non ho mai visto nessun ciclista basso bello da vedere in bici...rassegnati pure.
Lo pensavamo tutti prima di vedere i tuoi inutili polpacci :love[1]:
R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?
sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione
interessante la londra-endimburgo-londra
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.
Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.
Io credo che se facessimo provare, opportunamente mascherate, R0 ed R1 a 100 ciclisti, ne sentiremmo delle belle.
Che mi sono perso?
A proposito che tu abbia visto il CT possiede una dinamometrica? Sai che modello/marca? :lookaround:
Non c'è più la sezione LW qui sul forum: se ne sono andati...
Il CT ha anche il cilicio dinamometrico, vai tranquillo!![]()

Non ho mai visto nessun ciclista basso bello da vedere in bici...rassegnati pure.
Ma Basso in sella è bello elegante...No, non so dove l'hai vista, ma mi manca. Con la mia esperienza vago a recia, quando sento "CRAC!" capisco che ho stretto troppo.![]()

Ma Basso in sella è bello elegante...

Quando però senti un crac provenirti da sotto il culo e un cofano finirti molto vicino cambi idea.
Scherso CT, so che ti ga recia, volevo togliermi uno sfizio e veder quanta recia ho io o se so recia e basta.![]()
:rosik: ciclista nano da giardino come me, intendevo.![]()
E' l'effetto placebo, passerà. :eek: :asd:
Chi la fa l'aspetti :asd:
Comunque la psiche umana è incredibile: io sono caduto un'unica volta, fatalità quando avevo appena messo i GP4000s. Non è mai scattato il feeling, per cui in discesa li trovo dei pessimi copertoncini: di sicuro è quella caduta che mi ha condizionato.
L'aderenza dei tubolari è nettamente superiore.

Buongiorno!
A parte dire che Beppet e Giob sono i soliti mona, avrei una domanda.
Voi di copertoncini usate sempre lo stesso modello tutto lanno?
Devo prenderne una coppia, con i continental gp4000 mi sono trovato bene, i migliori fino adesso, ma costano anche abbastanza, mi chiedevo se magari ci sono copertoncini meno costosi ma con molta aderenza, il tutto anche a scapito di scorrevolezza, peso, comodità e tutte queste minchiate qua.
Comunque la psiche umana è incredibile: io sono caduto un'unica volta, fatalità quando avevo appena messo i GP4000s. Non è mai scattato il feeling, per cui in discesa li trovo dei pessimi copertoncini: di sicuro è quella caduta che mi ha condizionato.
E' così anche per molte altre cose, te savessi mi quante fisime che me fasso...![]()
Svalbe zx ..... Ottimo tutto tranne il prezzo! Magari implorando Sandro ottieni qualcosa ....
Adesso attendiamo le risposte a fagiolo tanto invocate dal CT ...
Io invece con questi mi sono trovato benissimo, ad esempio in discesa mi sento molto più sicuro che con i rubino.
Buongiorno!
A parte dire che Beppet e Giob sono i soliti mona, avrei una domanda.
Voi di copertoncini usate sempre lo stesso modello tutto lanno?
Devo prenderne una coppia, con i continental gp4000 mi sono trovato bene, i migliori fino adesso, ma costano anche abbastanza, mi chiedevo se magari ci sono copertoncini meno costosi ma con molta aderenza, il tutto anche a scapito di scorrevolezza, peso, comodità e tutte queste minchiate qua.