Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
I Conti. sono eccellenti ed hanno un prezzo allineato, inoltre durano davvero tanto, ben oltre la media. Parlo per esperienza personale.
A sentire Zat non hanno però tenuta sul bagnato.
Per copertoncini invernali non saprei dirti se non di prenderli solo neri.
Savoldelli una volta disse che i prodotti per colorare i copertoni fanno diminuire l'aderenza, citando ad esempio la Ferrari F1 che mai si è vista con pneumatici colorati!
E se lo dice il Falco... :asd:

Falco di nome, ma non di fatto: non si era mai accorto che intorno a lui si dopavano come cavalli :))):

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
I Conti. sono eccellenti ed hanno un prezzo allineato, inoltre durano davvero tanto, ben oltre la media. Parlo per esperienza personale.
A sentire Zat non hanno però tenuta sul bagnato.
Per copertoncini invernali non saprei dirti se non di prenderli solo neri.
Savoldelli una volta disse che i prodotti per colorare i copertoni fanno diminuire l'aderenza, citando ad esempio la Ferrari F1 che mai si è vista con pneumatici colorati!
E se lo dice il Falco... :asd:

:asd:

Sono proprio un insensibile

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Infatti, lo dicevo proprio perchè troppo spesso ci si fa condizionare...
Pensa quanto più felice sarebbe la tua vita senza Strava :asd:

Comunque anche MM mi ha detto che sono pessimi copertoncini, nonostante il mondo dica il contrario. Credo che lì però fosse un altro tipo di condizionamento: la verità è che non li avevo comprati da lui :mrgreen:

Questo è niente: forse sono riuscito a convincere anche il mio amico Alberto ad iscriversi!!
Ed allora sì che azz amari: lui prende i tempi anche sui cavalcavia! :afraid:

Ecco la sua risposta al mio invito (le ultime parole mi inquietano, e non poco)

Non ho ancora provato Strava, ma lo farò presto! Credo sia la fine…

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Già :asd:

E il CT non ha colto le sfumature (:mrgreen:) del mio discorso.

;nonzo%

Quale discorso? Qua se parla, parla, parla....
76.gif

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
@esco: Digo penso scrivo una marea di cazzate! Se ne sono accorti tutti...

X i copertoncini provane tanti poi decidi tu!
X la cameretta... 830€ al mercatone uno di Schio ! Montaggio e trasporto incluso! Poi la figona in bustina era una mignotta di bassissimo rango con i baffi pelosi e le piattole!

La roba dura è passare il periodo di nidificazione... Poi vai pure di scivalbe o vittoria o continental.... Tu nn conterai più nulla e riuscirai a dileguarti :asd:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
@esco: Digo penso scrivo una marea di cazzate! Se ne sono accorti tutti...

X i copertoncini provane tanti poi decidi tu!
X la cameretta... 830€ al mercatone uno di Schio ! Montaggio e trasporto incluso! Poi la figona in bustina era una mignotta di bassissimo rango con i baffi pelosi e le piattole!

La roba dura è passare il periodo di nidificazione... Poi vai pure di scivalbe o vittoria o continental.... Tu nn conterai più nulla e riuscirai a dileguarti :asd:

Ah ok, perfetto, non cambierà nulla :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ah, vabbè... ma è solo una sfumatura!
Ma allora perchè ti condizionano? Non sei caduto per colpa di una macchia di umidità? :lookaround:

NB.: eventuale replica dopo la pausa caffè

Il meccanismo mentale è questo: sono caduto con i copertoni nuovi e da quella volta mi sento insicuro con quei copertoni.
Quella volta era sul bagnato, ma non mi sento sicuro nemmeno sull'asciutto.
Questo è, per l'appunto, condizionamento mentale.

Ora per fortuna sarebbe il momento di cambiarli (il posteriore è sui 5000): alla fine magari riprendo quelli, per masochismo.
Va detto che per il mio stile di guida (;nonzo%) un copertoncino duro non è il più indicato: ho problemi sull'avantreno come Vale46 :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Il meccanismo mentale è questo: sono caduto con i copertoni nuovi e da quella volta mi sento insicuro con quei copertoni.

Ora per fortuna sarebbe il momento di cambiarli (il posteriore è sui 5000): alla fine magari riprendo quelli, per masochismo.
Va detto che per il mio stile di guida (;nonzo%) un copertoncino duro non è il più indicato: ho problemi sull'avantreno come Vale46 :asd:

Anche l'anteriore, non faccio il circense a rua alta :asd:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Alla fine magari riprendo quelli anch'io, così per ignoranza :asd:, non saprei che altri prendere.

Bene vado a fare rulli, anche se ormai sono consumati, non valgono più una cippa, sarebbero da cambiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.