I Conti. sono eccellenti ed hanno un prezzo allineato, inoltre durano davvero tanto, ben oltre la media. Parlo per esperienza personale.
A sentire Zat non hanno però tenuta sul bagnato.
Per copertoncini invernali non saprei dirti se non di prenderli solo neri.
Savoldelli una volta disse che i prodotti per colorare i copertoni fanno diminuire l'aderenza, citando ad esempio la Ferrari F1 che mai si è vista con pneumatici colorati!
E se lo dice il Falco... :asd:

I Conti. sono eccellenti ed hanno un prezzo allineato, inoltre durano davvero tanto, ben oltre la media. Parlo per esperienza personale.
A sentire Zat non hanno però tenuta sul bagnato.
Per copertoncini invernali non saprei dirti se non di prenderli solo neri.
Savoldelli una volta disse che i prodotti per colorare i copertoni fanno diminuire l'aderenza, citando ad esempio la Ferrari F1 che mai si è vista con pneumatici colorati!
E se lo dice il Falco... :asd:
Infatti, lo dicevo proprio perchè troppo spesso ci si fa condizionare...
Pensa quanto più felice sarebbe la tua vita senza Strava :asd:
Comunque anche MM mi ha detto che sono pessimi copertoncini, nonostante il mondo dica il contrario. Credo che lì però fosse un altro tipo di condizionamento: la verità è che non li avevo comprati da lui![]()
Vedo che anche Beppe ama il grunge-punk-rock-gay :asd:
:asd:
Sono proprio un insensibile
Già :asd:
E il CT non ha colto le sfumature () del mio discorso.
Già :asd:
E il CT non ha colto le sfumature () del mio discorso.

Quale discorso? Qua se parla, parla, parla....![]()
Non sono stato così categorico nel dire che non hanno tenuta sul bagnato :rosik:
:asd:
@esco: Digo penso scrivo una marea di cazzate! Se ne sono accorti tutti...
X i copertoncini provane tanti poi decidi tu!
X la cameretta... 830 al mercatone uno di Schio ! Montaggio e trasporto incluso! Poi la figona in bustina era una mignotta di bassissimo rango con i baffi pelosi e le piattole!
La roba dura è passare il periodo di nidificazione... Poi vai pure di scivalbe o vittoria o continental.... Tu nn conterai più nulla e riuscirai a dileguarti :asd:
Ah, vabbè... ma è solo una sfumatura!
Ma allora perchè ti condizionano? Non sei caduto per colpa di una macchia di umidità? :lookaround:
NB.: eventuale replica dopo la pausa caffè
) un copertoncino duro non è il più indicato: ho problemi sull'avantreno come Vale46 :asd:Ah ok, perfetto, non cambierà nulla :asd:
Il meccanismo mentale è questo: sono caduto con i copertoni nuovi e da quella volta mi sento insicuro con quei copertoni.
Quella volta era sul bagnato, ma non mi sento sicuro nemmeno sull'asciutto.
Questo è, per l'appunto, condizionamento mentale.
Ora per fortuna sarebbe il momento di cambiarli (il posteriore è sui 5000): alla fine magari riprendo quelli, per masochismo.
Va detto che per il mio stile di guida () un copertoncino duro non è il più indicato: ho problemi sull'avantreno come Vale46 :asd:
Anche l'anteriore, non faccio il circense a rua alta :asd:
Il meccanismo mentale è questo: sono caduto con i copertoni nuovi e da quella volta mi sento insicuro con quei copertoni.
Quella volta era sul bagnato, ma non mi sento sicuro nemmeno sull'asciutto.
Questo è, per l'appunto, condizionamento mentale.
Ora per fortuna sarebbe il momento di cambiarli (il posteriore è sui 5000): alla fine magari riprendo quelli, per masochismo.
Va detto che per il mio stile di guida () un copertoncino duro non è il più indicato: ho problemi sull'avantreno come Vale46 :asd:
Anche l'anteriore, non faccio il circense a rua alta :asd:
hai fatto in tempo solo perchè sono andato a fare il tè :asd: