La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora o-oo-oo-o
Miiii, c'hai un negozio tu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:

Yakko

Novellino
8 Settembre 2008
51
0
CPH
Visita sito
Bici
Nirone7
Un saluto a tutti i Bianchisti!
Mi chiedevo se il modello Pista Sei Giorni in versione completa fosse in vendita in Italia oppure no! Sul sito internet in versione italiana non viene riportata (trovo il solo frame).

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi buonasera. :-)

Stasera ho portato il mio telaio dal mio mecca,per farlo mandare in Bianchi.. Gli ho chiesto se in caso di sostituzione fosse stato possibile fare un upgrade,chiaramente pagando la differenza.perché avevo il pallino di provare la Sempre Pro o la Oltre.. Mi ha detto a chiare lettere che la Bianchi assolutamente non fa questa pratica,e che in caso di sostituzione,mi verrà dato lo stesso identico telaio,colorazione 2012 o 2011.

Al massimo,a suo buon cuore,può permutarmi lui il telaio Infinito che mi sostituisce la Bianchi con quello che vorrei prendere,chiaramente svalutandomelo dal prezzo di listino..

Vi risulta.....?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Al massimo,a suo buon cuore,può permutarmi lui il telaio Infinito che mi sostituisce la Bianchi con quello che vorrei prendere,chiaramente svalutandomelo dal prezzo di listino..

Vi risulta.....?

Secondo me, Vigo i suoi clienti li tratterebbe diversamente.
Un po' di svalutazione ci starebbe, per non rimetterci lui, ma, considerando che saresti al secondo telaio che compri da lui, non dovrebbe essere troppa.

Faccio un esempio, per dire: ti valutasse il rientrante Infinito nuovo tra i 1700 e i 1800 euro, secondo me sarebbe onesto.

Ultima modifica:
R

riko77

Guest
Un po' di svalutazione ci starebbe, per non rimetterci lui, ma, considerando che saresti al secondo telaio che compri da lui, non dovrebbe essere troppa.

Faccio un esempio, per dire: ti valutasse il rientrante Infinito nuovo tra i 1700 e i 1800 euro, secondo me sarebbe onesto.
io l'ho pagato 1700 il mio telaio nuovo...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
io l'ho pagato 1700 il mio telaio nuovo...

Ecco, allora potrebbe valutarglielo quella cifra lì. Non guadagnerà né perderà quando lo venderà, ma guadagnerà subito qualcosa sul nuovo telaio per Simon.

Che poi gli valuti 1700 l'Infinito e gli faccia un po' di sconto sul prezzo di listino del nuovo, o glielo valuti 1800 e gli faccia pagare il nuovo a prezzo pieno, poco cambierebbe.

Poi sono parole così, magari invece ci sono delle complicazioni fiscali che rendono il mio ragionamento una ga@@ta, bisogna aspettare Vigo.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Miiii, c'hai un negozio tu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:
Se aggiungo i 12 completi estivi , i 6 di mezza stagione , i 6 invernali , 4 gilet , 3 mantelline e via dicendo e sai perchè : perchè mia Moglie durante il fine settimana non deve stare a lavare e mettere a posto , deve stare ed uscire con me ! Durante la settimana lava e sistema ed io ho sempre tutto pronto e pulito sia per riportarmi ed allenarmi al lavoro , sia per il fine settimana !!! E non ditemi che sono un folle , perchè lo sono o-oo-oo-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Il problema e' che dopo se lo deve rivendere lui,già a 1700/1800 da listino.. Dove ci guadagna..? Non facendomi lo sconto sul nuovo..? Boh.. Non ha parlato di cifre,ma non penso che lasciandogli il nuovo mi tolga 1800 euro da un Oltre o un Sempre..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Il problema e' che dopo se lo deve rivendere lui,già a 1700/1800 da listino.. Dove ci guadagna..? Non facendomi lo sconto sul nuovo..? Boh.. Non ha parlato di cifre,ma non penso che lasciandogli il nuovo mi tolga 1800 euro da un Oltre o un Sempre..
Sempre complicate certe trattative ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .................................... Simone o-oo-oo-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

Perdonatemi se smorzo gli entusiasmi, ma io lo scorso mese a 1.799 eurini l'ho presa completa di 105 l'Infinito mod. 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.