fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vedete di far uscire il sole per sabato, che mi sono liberato.... :angrymod:
E mi dovrete sopportare...![]()
Andiamo in mtb paisà?! Eddai, Sabato o Domenica, scegli tu..

Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..come domenica scorsa![]()
Andiamo in mtb paisà?! Eddai, Sabato o Domenica, scegli tu..
come domenica scorsa![]()
Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..
Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..

Vedete di far uscire il sole per sabato, che mi sono liberato.... :angrymod:
E mi dovrete sopportare...![]()
Andiamo in mtb paisà?! Eddai, Sabato o Domenica, scegli tu..
Ma sabato andate in mtb o venite al lago?![]()
Non mischiamo le carte, per la mtb usate il 3D "grande" qua parliamo di gita al lago.:angrymod:![]()
Sabato al lago, domenica MTB, lunedì piscina...![]()
Sabato al lago, domenica MTB, lunedì piscina...![]()
Speriamo solo che non sia piscina già sabato![]()
![]()
Ma Sabato ci sei???
Si infatti, speriamo nel meteo, come sempre!! Che dura la vita del Ciclopanettiere!![]()
Direi che si potrebbe fare: Ponte di Verolengo,Torrazza,Saluggia,Livorno Fer, Bianzè,Santhià,Carisio,Buronzo,Rovasenda,Gattinara,Romagnano,Borgomanero,Gozzano,Orta San Giulio. 93 Km dal ponte di Verolengo + quelli da casa vostra al ponte (circa 30) e quelli da San Giulio a Borgomanero (stazione) circa 13.
Dovremmo stare entro i 140/145 e circa 500+
Ci sarebbe un'alternativa, invece di Orta San Giulio si può anche andare ad Arona sul lago Maggiore, i km sono gli stessi e cmq la stazione di partenza sarebbe sempre Borgomanero.
Fate voi per me è uguale e i laghi sono belli entrambe, diciamo che Arona è un po' più grande, San Giulio è un paesino.
Qualcuno dei runner locali domenica verrà a correre a piedi a [url]http://www.comune.torino.it/circ2/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2199[/URL]
devo spiegarvi sempre tutto io! 
Ma il programma per sabato???![]()
Ma il programma per sabato???![]()
Io e te ci becchiamo da neve e glik, poi andiamo, poi torniamo.. Ti piace???![]()
Direi che la rotonda del ponte di Verolengo è perfetta (dove ci siamo trovati lo scorso anno per il To-Mi) l'ora decidetela voi, ma suggerisco prima possibile perchè abbiamo UN SOLO treno che carica le bici a Borgo ed è alle 14:59