Nove Colli 2013

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti.
Siamo un gruppetto di persone che vorrebbero iscriversi alla 9 colli e prenotare anche il pernottamento precedente. L'organizzazione e il sito del turismo di cesenatico mi dicono che non sono previste al momento agevolazioni o pacchetti.
Ma se uno si vuol iscrivere all'apertura delle iscrizioni, e magari acquistare un pacchetto iscrizione+pernotto (magari a costo agevolato) dovrà saperlo prima dell'apertura delle iscrizioni o no ?
Se avete notizie o informazioni....
Grazie

via mail ma mi hanno risposto semplicemente che lo stesso giorno sarà possibile fare l'una e l'altra...
anche noi avremmo voluto organizzarci in quel modo, ma non conoscendo nulla di quelle offerte (a parte la garanzia della griglia gialla)
ci dirotteremo sull'iscrizione normale
impossibile pensare di mettere daccordo 20 persone senza un minimo di preavviso ed uno straccio di preventivo...
ciao
a

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
via mail ma mi hanno risposto semplicemente che lo stesso giorno sarà possibile fare l'una e l'altra...
anche noi avremmo voluto organizzarci in quel modo, ma non conoscendo nulla di quelle offerte (a parte la garanzia della griglia gialla)
ci dirotteremo sull'iscrizione normale
impossibile pensare di mettere daccordo 20 persone senza un minimo di preavviso ed uno straccio di preventivo...
ciao
a

A mio modo di vedere le iscrizioni comprensive di albergo sono utili soprattutto quando finiscono le iscrizioni ordinarie, se tanto siete già decisi conviene prendere le iscrizioni appena aprono e fissare con calma l'albergo che più vi piace o che magari conoscete già o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
sarebbe interessante sapere quante sono le iscrizioni disponibili free e quante sono a pacchetto.
mi sa che ne scopriremo delle belle.
e' impossibile che in pochi giorni vengano bruciati tutti i pettorali free e le iscrizioni a pacchetto si trovano invece fino a maggio!
L'andamento delle chiusure iscrizioni ,che ogni anno diventa sempre prima,potrebbe significare che nel corso degli anni la quota a pacchetti a superato la quota free.
Pensateci bene:qualche anno fa si chiudeva a febbraio(senza pacchetti) poi con l' introduzione di questa formula si e' arrivati a pochi gironi.
tutto questo tanto per perlare,non voglio fare nessuna polemica e torvo giusto che ogni CO sia libero di fare il propri busines, tanto il percorso e' sempre ugule e per il meteo c'e' tempo per parlare!

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
A mio modo di vedere le iscrizioni comprensive di albergo sono utili soprattutto quando finiscono le iscrizioni ordinarie, se tanto siete già decisi conviene prendere le iscrizioni appena aprono e fissare con calma l'albergo che più vi piace o che magari conoscete già o-o

Grazie ragazzi....

PS: complimenti Simone per gli ottimi piazzamenti delle ultime gare di stagione...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12

eh, però la gialla fa gola anche a noi che cmq non abbiamo alcuna velleità agonistica... se va di sfiga con il click day ci ritroviamo in griglia arancio e partire ultimi con l'obiettivo di farla tutti assieme (10 ore) non è il massimo
(anche se devo dire che a Cesanatico non è un dramma, alla nove colli non si ha mai quella sensazione di abbandono purtoppo tipica di molte altre granfondo...)
ciao
a

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ho provato a registrarmi per essere "pronto" il 3 di novembre... ma non mi fà completare... è un errore del sito o ci si può registrare solo nel momento che aprono le iscrizioni? ;nonzo%

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Ho provato a registrarmi per essere "pronto" il 3 di novembre... ma non mi fà completare... è un errore del sito o ci si può registrare solo nel momento che aprono le iscrizioni? ;nonzo%

io ho riesumato il mio vecchio account ed è andato tutto bene
ho anche compilato la lista dei miei compagni di squadra
sono pronto per il click day :mrgreen:
ciao
a

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ho riprovato e quando devo inserire il paese dove abito non scrive nulla e mi passa alla lingua tedesca... ;nonzo%
probabilmente da entrambi i computer che ho (casa/ufficio) ho explorer... e non ci vuole niente che la causa sia quella... :wacko:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ho riprovato e quando devo inserire il paese dove abito non scrive nulla e mi passa alla lingua tedesca... ;nonzo%
probabilmente da entrambi i computer che ho (casa/ufficio) ho explorer... e non ci vuole niente che la causa sia quella... :wacko:

per paese cosa intendi Italia oppure Verucchio? se Verucchio si vede che è sconosciuto a tutti, eheheheh
Dai che ti iscrivo io ilò 3 Novembre
Un abbraccio.
o-oo-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
no dai devo iscrivere tutti!! azzarola... stasera smanetto un pò appena si addormenta la mi "bestiolina" che deve guardare i cartoni animati su computer!! :eek:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ok registrato... ora procedo anche ad inserire i dati dei miei compagni. :-x

Una volta aperte le iscrizioni... mi iscrivo io e il mio gruppetto di amici ed il pagamento dovrà essere effettuato in quel momento con carta di credito? o lo si fà dopo qualche giorno?

Ultima modifica: