Sono aperte, sul sito della SDAM; le iscrizioni alla II Granfondo di Roma "Campagnolo"
Già iscritto
Già iscritto

..... Grande Musty ... adesso appena mi rendo conto ti seguo a ruota ........ da buon predestinato ...... 

Sicuro? Io ho già pagato con carta di credito ...Mi son accorto che ancora non si paga, quindi da buon predestinato mi sono pre-iscritto
Chi vivrà vedrà, magari i soldi non li vogliono proprio![]()
Sicuro? Io ho già pagato con carta di credito ...
ho forse sbagliato qualcosa?
Stavolta voglio conoscerti di persona![]()
![]()
.... magari ci possiamo incontrare anche prima, a Maggio, alla "Terre dei Varano". Ci vado sicuro..Io ho pagato con carta di credito 50 eurozzi tondi tondi
La cosa che mi rode sono i 3,75 di scandalose commissioni![]()
I "Forum-Gladiatori" della II Granfondo di Roma "Campagnolo"
I "Forum-Gladiatori" della II Granfondo di Roma "Campagnolo"
- Musty
- Rosario71
- vrosso
- Alfettone
- --Andre--

Ragazzi con "appena" un anno di anticipo, che ne dite di organizzare una specie di Mini-raduno pre-gara? Tanto saremo tutti sulla stessa griglia e una foto tutti insieme "nun ce la toglie nessuno!!!"
![]()

e perchè non dovresti riuscire ad iscriverti? Ti iscrivo io se vuoiCi si potrebbe incontrare alla 9 colli se riesco ad iscrivermi.![]()
Fra 1 anno ne avresti messi 75, ti conosco!!Maledetto vrosso, mi hai fatto buttare sti 53 sacchi
Vabbè oggi ci stanno, fra un anno....chissà![]()

Ti delego allora visto che sei più esperto di me :eek:e perchè non dovresti riuscire ad iscriverti? Ti iscrivo io se vuoi![]()
Fra 1 anno ne avresti messi 75, ti conosco!!![]()

Ci si potrebbe incontrare alla 9 colli se riesco as iscrivermi.![]()
e perchè non dovresti riuscire ad iscriverti? Ti iscrivo io se vuoi![]()