Granfondo Terre dei Varano 12 maggio 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele devo smentirti perchè le 4 edizioni della Terre si sono sempre svolte nella seconda settimana di maggio :
10.5.2009
9.5.2010
8.5.2011
13.5.2012
Certo che essere insieme alla Vernaccia sarà un problema x entrambi, vediamo cosa si può fare anche perchè l'avvocato già si era sbilanciato che sarebbe venuto sicuramente a Camerino e anche te so che sei affezionato
speriamo bene
Sì scusa, mi sono sbagliato. Sono venuto a Camerino solo nel 2011-2012 e in effetti nel 2011 la Vernaccia c'era addirittura il 15/5 (sempre la settimana dopo di voi). Poi l'anno scorso vi siete invertiti ma prima o poi una coincidenza era inevitabile. Io ci spero sempre in un cambio, confidando anche nella tappa del Giro d'Italia a Firenze sempre il 12/5.
... anche perché essere costretto a scegliere sarà comunque una decisione dolorosa...

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Anche per la prossima edizione del 12 maggio 2013 sono a disposizione 100 iscrizioni FAST a 20 Euro che saranno disponibili entro il 31 ottobre prossimo.
Daranno la possibilità di essere schierati nella griglia FAST che sarà posizionata subito dopo la griglia di merito.
Il pagamento da effettuarsi entro il 31 ottobre sarà a mezzo di bonifico bancario: intestato a: Avis Frecce Azzurre presso la Banca dei Sibillini filiale di Camerino: IBAN IT51J0845668830000020154425, dall’estero SWIFT BIC: ICRAITRRCO0 (ultimo carattere zero).
Specificare nella causale: Iscrizione FAST Terre dei Varano 2013.
La copia del bonifico effettuato unitamente alle proprie generalità vanno inviate per FAX al numero : 0737.632361.
Entro il 28/2/2013 i dati inviati verranno integrati con i documenti relativi al tesseramento e alla affiliazione per l'anno 2013.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per mille motivi, questa è una manifestazione che merita. Non ho mai partecipato ma mi sono documentato sulle scorse edizioni, conosco bene il territorio - semplicemente fantastico - dove solitamente pedalo in agosto (cercando e trovando dell'ossigeno che vale la pena di respirare :cool:). Spero di riuscire ad organizzarmi per venire all'edizione 2013 .... intanto buon lavoro ...

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ogni volta che vedo questo topic mi viene un colpo al cuore...anche il prossimo anno non potrò venire, e mi dispiace davvero tanto. Confesso che é la GF che vorrei provare più di ogni altra.
Non mi resta che fare un in bocca al lupo all'amico Dorans

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Ogni volta che vedo questo topic mi viene un colpo al cuore...anche il prossimo anno non potrò venire, e mi dispiace davvero tanto. Confesso che é la GF che vorrei provare più di ogni altra.
Anche a me dispiace tanto non averti con noi principalmente perchè qualche tuo consiglio sarebbe sicuramente utile e qualificato comunque non disperare prima o poi la farai , solo che forse tra qualche anno troverai un altro percorso.
grazie per l'apprezzamento e comunque è vicendevole anche perchè tutti siamo coinvolti in questa stupenda passione per cercare sempre di fare del nostro meglioo-o

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino

Che peccato :cry:.
Mi avrebbe fatto piacere ricambiare lo splendido trattamento che ci riservate ad Urbino.
Mandaci Romba come Tuo degno rappresentante.
o-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
iniziativa molto interessante.
sicuramente migliora di molto la fase della partenza in termini di sicurezza e possibilità del Direttore di gara di controllare la corsa.
sono molto curioso.
avete notizie di altre GF che l'hanno provata?
bisognerebbe fare un'indagine statistica per vedere come ha funzionato altrove.

Magari vi può essere di aiuto ma questa formula di partenze separate è stata fatta alla Knut Knudsen a Viterbo e come partecipante l'ho gradita molto.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Vedere lo striscione della GF Terre dei Varano all'ingresso del villaggio Expo alla GF di Roma è stata un'emozione o-o unita al saluto e all'abbraccio degli amici dell'Avis Frecce Azzurre di Camerino, Santacchi in primis che stava attaccando lo striscione!!!

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Vedere lo striscione della GF Terre dei Varano all'ingresso del villaggio Expo alla GF di Roma è stata un'emozione o-o unita al saluto e all'abbraccio degli amici dell'Avis Frecce Azzurre di Camerino, Santacchi in primis che stava attaccando lo striscione!!!

Sembrerebbe che gli organizzatori non abbiano molto gradito la presenza del nostro striscione ed hanno provveduto a rimuoverlo tanto che lo abbiamo trovato in terra tutto infangato.
Forse temevano che la Terre dei Varano oscurasse la loro manifestazione, alla faccia di quella collaborazione che dovrebbe esistere tra organizzatori.
Pero' dimenticavo che la loro non e' una organizzazione ispirata dalla passione ma solo ed esclusivamente un apparato creato solo per il profitto

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Considerando che in quel punto no dava fastidio a NESSUNO :-(
Ero presente quando Sandro lo attaccava e mi sono avvicinato con il mio amico Leonardo e gli abbiamo chiesto: "Scusi buon uomo, ma la città di Camerino dove rimane???" e siamo scoppiati a ridere o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io ho deciso che verrò, ho un appoggio a Costafiore, frazione di Muccia. A breve mi iscrivo, magari riesco a portarmi dietro qualche altro "muflone a diesel" .... o-o, poi però dovrò trovare qualche ritrovo o qualcuno con cui provare il percorso da aprile in poi ...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sembrerebbe che gli organizzatori non abbiano molto gradito la presenza del nostro striscione ed hanno provveduto a rimuoverlo tanto che lo abbiamo trovato in terra tutto infangato.
Forse temevano che la Terre dei Varano oscurasse la loro manifestazione, alla faccia di quella collaborazione che dovrebbe esistere tra organizzatori.
Pero' dimenticavo che la loro non e' una organizzazione ispirata dalla passione ma solo ed esclusivamente un apparato creato solo per il profitto

Quella differenza è quello che fa la differenza in una GF o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io ho deciso che verrò, ho un appoggio a Costafiore, frazione di Muccia. A breve mi iscrivo, magari riesco a portarmi dietro qualche altro "muflone a diesel" .... o-o, poi però dovrò trovare qualche ritrovo o qualcuno con cui provare il percorso da aprile in poi ...

Se fai il medio ti accompagno io molto volentieri :eek:
Quelle sono le strade dei miei "lunghi" e sono meravigliose o-o