Se decidete di fare le due partenze separate manterrete comunque la partenza alla francese?
Se decidete di fare le due partenze separate manterrete comunque la partenza alla francese?
Sì scusa, mi sono sbagliato. Sono venuto a Camerino solo nel 2011-2012 e in effetti nel 2011 la Vernaccia c'era addirittura il 15/5 (sempre la settimana dopo di voi). Poi l'anno scorso vi siete invertiti ma prima o poi una coincidenza era inevitabile. Io ci spero sempre in un cambio, confidando anche nella tappa del Giro d'Italia a Firenze sempre il 12/5.Michele devo smentirti perchè le 4 edizioni della Terre si sono sempre svolte nella seconda settimana di maggio :
10.5.2009
9.5.2010
8.5.2011
13.5.2012
Certo che essere insieme alla Vernaccia sarà un problema x entrambi, vediamo cosa si può fare anche perchè l'avvocato già si era sbilanciato che sarebbe venuto sicuramente a Camerino e anche te so che sei affezionato
speriamo bene
probabilmente entro fine mese usciranno i dettagli dell'abbonamento MMsi sa nulla dell'abbonamento al mm 2013?
Anche a me dispiace tanto non averti con noi principalmente perchè qualche tuo consiglio sarebbe sicuramente utile e qualificato comunque non disperare prima o poi la farai , solo che forse tra qualche anno troverai un altro percorso.Ogni volta che vedo questo topic mi viene un colpo al cuore...anche il prossimo anno non potrò venire, e mi dispiace davvero tanto. Confesso che é la GF che vorrei provare più di ogni altra.
Non mi resta che fare un in bocca al lupo all'amico Dorans

Ogni volta che vedo questo topic mi viene un colpo al cuore...anche il prossimo anno non potrò venire, e mi dispiace davvero tanto. Confesso che é la GF che vorrei provare più di ogni altra.
Non mi resta che fare un in bocca al lupo all'amico Dorans
. 
iniziativa molto interessante.
sicuramente migliora di molto la fase della partenza in termini di sicurezza e possibilità del Direttore di gara di controllare la corsa.
sono molto curioso.
avete notizie di altre GF che l'hanno provata?
bisognerebbe fare un'indagine statistica per vedere come ha funzionato altrove.
unita al saluto e all'abbraccio degli amici dell'Avis Frecce Azzurre di Camerino, Santacchi in primis che stava attaccando lo striscione!!!Vedere lo striscione della GF Terre dei Varano all'ingresso del villaggio Expo alla GF di Roma è stata un'emozioneunita al saluto e all'abbraccio degli amici dell'Avis Frecce Azzurre di Camerino, Santacchi in primis che stava attaccando lo striscione!!!

, poi però dovrò trovare qualche ritrovo o qualcuno con cui provare il percorso da aprile in poi ...Sembrerebbe che gli organizzatori non abbiano molto gradito la presenza del nostro striscione ed hanno provveduto a rimuoverlo tanto che lo abbiamo trovato in terra tutto infangato.
Forse temevano che la Terre dei Varano oscurasse la loro manifestazione, alla faccia di quella collaborazione che dovrebbe esistere tra organizzatori.
Pero' dimenticavo che la loro non e' una organizzazione ispirata dalla passione ma solo ed esclusivamente un apparato creato solo per il profitto

Io ho deciso che verrò, ho un appoggio a Costafiore, frazione di Muccia. A breve mi iscrivo, magari riesco a portarmi dietro qualche altro "muflone a diesel" ...., poi però dovrò trovare qualche ritrovo o qualcuno con cui provare il percorso da aprile in poi ...

Se fai il medio ti accompagno io molto volentieri :eek:
Quelle sono le strade dei miei "lunghi" e sono meravigliose![]()