Io faccio solo notare che Eros (quello con il culo per aria) è amico di Leo![]()
ti consiglio un bel taxi, fai lo sborone e poi ti puoi bere tutte le birre che vuoi

Non sempre è vero : una volta io ne bevvi tante, ma proprio tante tante e i tassisti appena mi vedevano si rifiutavano di farmi salire![]()
Me l'hanno raccontato i miei amici. Per me potevano essere pure risciò...Forse quelli non erano taxi
Una volta a Roma ho preso un taxi alla stazione Termini per andare in culo ai lupi, in uno di quei centri direzionali che solo la genialità italiana poteva concepire in mezzo alla campagna romana.
Quando ho detto l'indirizzo, il taxista mi ha fatto scendere in malo modo, invitandomi a prendere la metro fino al capolinea e lì chiedere un taxi :asd:
Una volta a Roma ho preso un taxi alla stazione Termini per andare in culo ai lupi, in uno di quei centri direzionali che solo la genialità italiana poteva concepire in mezzo alla campagna romana.
Quando ho detto l'indirizzo, il taxista mi ha fatto scendere in malo modo, invitandomi a prendere la metro fino al capolinea e lì chiedere un taxi :asd:
Eh un po' mettila in conto!
[URL="http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/webarpav/homecam.htm"][url]http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/webarpav/homecam.htm[/URL][/URL]
Sensa che leza tutta sta pappardea, cossa me riguarda?![]()
Strano, il vero tassista romano ti avrebbe fatto fare 2 volte il giro del Gra, sarebbe uscito a Roma nord per portarti all'Eur e ti avrebbe chiesto 849 euri . Poi a te toccava soplo giustificare la nota spese.
Piccolo Upgrade.
Era ora che cambiassi le mattonelle del pavimento!![]()
Prepara el penneo che in primavera te svernizo el tearo.![]()

Quello mi è successo con mio papà, un uomo dotato di un senso dell'orientamento che ha dell'incredibile: ha lasciato fare il taxista e quando siamo arrivati a destinazione (con prezzo esorbitante) gli ha fatto notare senza mezzi termini che aveva fatto il giro dell'oca. E gli ha dato il giusto.
Mio papà è bastardissimo su queste cose, ti lascia dire e fare qualunque cosa: in questo modo vede se sei onesto o meno.
Un'altra volta a una mostra dell'antiquariato l'ho visto interessatissimo a un tavolo, si è fatto raccontare vita morte e miracoli del tavolo, faceva il simpaticone con il tizio che alla fine gli ha sparato una cifra importante.
Gran finale, con il tizio annichilito: "Questa è solo legna da ardere".
Con calma mi ha spiegato per filo e per segno "perchè" :asd: