Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grande CT!

Se è tutto asciutto sarà un escursione meravigliosa, altrimenti non so se è peggio dove vai tu o dove va web stasera :asd:

Il posto dev'esser incantevole a veder le foto.
Già mi immagino il limpido ruscelletto che scorre vivace come un bimbo al gioco, l'aria frizzantina del giovane autunno, il larice dal giallo mantello che, naricso, si specchia nell'immobile acqua del laghetto..... Resterò in meditazione, ascolterò il mio cuore, ragionerò sulla caducità della vita ... e tornerò a casa più buono. :lookaround:

Parlando di cose serie: sabato ci piazzo un paio di salite crono-Strava?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Già mi immagino il limpido ruscelletto che scorre vivace come un bimbo al gioco, l'aria frizzantina del giovane autunno, l'abete dal giallo mantello che, naricso, si specchia nell'immobile acqua del laghetto..... Resterò in meditazione, ascolterò il mio cuore, ragionerò sulla caducità della vita ... e tornerò a casa più buono. :lookaround:

Prova a fare crioterapia nel laghetto, dicono faccia molto bene ai muscoli! :mrgreen:

Per non saper nè leggere nè scrivere, comunico la mia assenza per sabato 20 (lavoro) e sabato 28 (famiglia).
Stagione conclusa, mi dedicherò al curling e metterò da parte qualche sacca di sangue nel mio frigo Liehberr per la stagione 2013 o-o

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Già mi immagino il limpido ruscelletto che scorre vivace come un bimbo al gioco, l'aria frizzantina del giovane autunno, l'abete dal giallo mantello che, naricso, si specchia nell'immobile acqua del laghetto..... Resterò in meditazione, ascolterò il mio cuore, ragionerò sulla caducità della vita ... e tornerò a casa più buono. :lookaround:

Se è esattamente il giro che ho fatto io, la parte iniziale è un pò sottobosco e non panoramica, ma va bene per scaldarsi (è anche un pò faticosa). Poi si esce sulla Val Caldenave e da lì in poi è tutta una goduria e troverai tutto quello che hai scritto.

Per sabato viste le mie condizioni e quelle di Sandro è meglio che io lasci a casa il garmin.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se è esattamente il giro che ho fatto io, la parte iniziale è un pò sottobosco e non panoramica, ma va bene per scaldarsi (è anche un pò faticosa). Poi si esce sulla Val Caldenave e da lì in poi è tutta una goduria e troverai tutto quello che hai scritto.

Per sabato viste le mie condizioni e quelle di Sandro è meglio che io lasci a casa il garmin.

Bene, spero di portare a casa belle foto per rivivere quei momenti.
Per l'occasione mi porterò appresso la reflex e tutto il suo armamentario di obiettivi dal mostruoso peso di ben 7.256 kg :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Rcordati che puoi caricare il giro su Strava! :mrgreen:

Saccio, saccio.... :asd2: ma domani, come novelli easy rider, getteremo lontani orologi e gps...liberi finalmente da orari, dai vincoli e dai condizionamenti di questa società crudele e tentacolare.....

Balle! Ho già caricato la traccia...un giretto di soli 10 km x dislivello di 700-800, ma sarà più dedicato alla meditazione che ai record di lunghezza e dislivello.

Ma se mejo che vaga che go da sbrigare dee robe, se no doman col ciufolo che vago a caminar e cantar sui monti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.