Insomma, il tema del giorno di oggi è:
Segue dibattito.
:asd:
Sconsigliare Web ad andare al cinema!
Segue dibattito.
Segue dibattito.
Io parcheggerei al Multiastra (proprio davanti sul marciapiede) ma solo per andare poi a mangiare un trancio di pizza dal campione del mondo Gianni.

Segue dibattito.

@ Web :Io per andare al Multi Astra ho parcheggiato su quel trattino di Via aspetti di fianco al cavalcavia Borgomagno,saran 200 metri a piedi . Sempre trovato posto e la macchina intera al ritorno, ma c'è da dire che io non ho una macchina da riccone come te :asd: talvolta devi però destreggiarti tra i venditori di fumo che però, osservandoti i polpaccetti, a te proporranno solo Epo.
Sento già i singhiozzi di Leo e il fazzoletto profumato
, con tutti i giochi di parole e il suo adorabile e incomprensibile slang). Poi la sala d'essay quando volevi fare il figo, oppure la sala grande per i film di tendenza, in cui facevo dormite colossali raggomitolato nella poltrona come un persiano.Comunque il Multiastra è stato per anni il mio cinema preferito (oltre che il più vicino a casa). Al sabato pomeriggio film in lingua originale con sottotitoli (non so se sia ancora così), anche se a volte capivo davvero poco (ricordo La Maledizione dello Scorpione di Giada di Woody Allen, ero l'unico a non ridere in sala, con tutti i giochi di parole e il suo adorabile e incomprensibile slang). Poi la sala d'essay quando volevi fare il figo, oppure la sala grande per i film di tendenza, in cui facevo dormite colossali raggomitolato nella poltrona come un persiano.
Sempre a proposito di segmenti... [url]http://www.gazzettino.it/lealtre/il_pene_pi_corto_vince_un_iphone_5_concorso_singlesex_per_sfatare_i_tab/notizie/225661.shtml[/URL]

Nonostante fosse a 4 passi da casa mia ci sono andato ben poco. L'ultima volta ricordo ho pagato in Lire.
A me al cinema non è mai piaciuto tanto andare, in genre andacvo per film sui concerti rock.
E una sola volta ho visto il film due volte: si trattava di Grand Prix una improbabile storia d'amore ambientato nella Formula 1. Vecchio come il cucco, credo che gli attori siano ora tutti quanti morti di vecchiaia.
quello con litz tailor bambina? piaceva tanto anche a mia nonna. e anche a leo.
ma c'è veramente la possibilità di mangiare la pizza dla worldchampionchip?
ma dove?
e cmq se andate al cinema non per l'era glaciale 4...triste...e bruttino
Comunque il Multiastra è stato per anni il mio cinema preferito (oltre che il più vicino a casa). Al sabato pomeriggio film in lingua originale con sottotitoli (non so se sia ancora così), anche se a volte capivo davvero poco (ricordo La Maledizione dello Scorpione di Giada di Woody Allen, ero l'unico a non ridere in sala, con tutti i giochi di parole e il suo adorabile e incomprensibile slang). Poi la sala d'essay quando volevi fare il figo, oppure la sala grande per i film di tendenza, in cui facevo dormite colossali raggomitolato nella poltrona come un persiano.

Il Multiastra è un "esperimento", ben diverso dal tipico multisala... e ha decisamente il suo perchè :asd2:
Ma dicci di questa pizza che interessa anche al mio omonimo![]()