Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ma c'è veramente la possibilità di mangiare la pizza dla worldchampionchip?
ma dove?
e cmq se andate al cinema non per l'era glaciale 4...triste...e bruttino

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
@ Web :Io per andare al Multi Astra ho parcheggiato su quel trattino di Via aspetti di fianco al cavalcavia Borgomagno,saran 200 metri a piedi . Sempre trovato posto e la macchina intera al ritorno, ma c'è da dire che io non ho una macchina da riccone come te :asd: talvolta devi però destreggiarti tra i venditori di fumo che però, osservandoti i polpaccetti, a te proporranno solo Epo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@ Web :Io per andare al Multi Astra ho parcheggiato su quel trattino di Via aspetti di fianco al cavalcavia Borgomagno,saran 200 metri a piedi . Sempre trovato posto e la macchina intera al ritorno, ma c'è da dire che io non ho una macchina da riccone come te :asd: talvolta devi però destreggiarti tra i venditori di fumo che però, osservandoti i polpaccetti, a te proporranno solo Epo.

Quel...segmento si chiama vicolo Tiziano Aspetti.

Per Web:
In alternativa al (pericoloso) cinema, stasera ci sarebbe un interessante documentario trasmesso da Focus (CH 56) sulla pesca della trota in Canada. :asd2:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sento già i singhiozzi di Leo e il fazzoletto profumato

Te lo ricordi il salottino d'attesa al primo piano dell'Altino?
Doveva iniziare subito i lavori di demolizione/ristrutturazione dello stabile, ma è stato tutto bloccato perchè si sono ricordati che era un'opera dell'architetto Quirino De Giorgio... mica bruscolini!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Comunque il Multiastra è stato per anni il mio cinema preferito (oltre che il più vicino a casa). Al sabato pomeriggio film in lingua originale con sottotitoli (non so se sia ancora così), anche se a volte capivo davvero poco (ricordo La Maledizione dello Scorpione di Giada di Woody Allen, ero l'unico a non ridere in sala :bua:, con tutti i giochi di parole e il suo adorabile e incomprensibile slang). Poi la sala d'essay quando volevi fare il figo, oppure la sala grande per i film di tendenza, in cui facevo dormite colossali raggomitolato nella poltrona come un persiano.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Comunque il Multiastra è stato per anni il mio cinema preferito (oltre che il più vicino a casa). Al sabato pomeriggio film in lingua originale con sottotitoli (non so se sia ancora così), anche se a volte capivo davvero poco (ricordo La Maledizione dello Scorpione di Giada di Woody Allen, ero l'unico a non ridere in sala :bua:, con tutti i giochi di parole e il suo adorabile e incomprensibile slang). Poi la sala d'essay quando volevi fare il figo, oppure la sala grande per i film di tendenza, in cui facevo dormite colossali raggomitolato nella poltrona come un persiano.

Nonostante fosse a 4 passi da casa mia ci sono andato ben poco. L'ultima volta ricordo ho pagato in Lire.
A me al cinema non è mai piaciuto tanto andare, in genre andacvo per film sui concerti rock.
E una sola volta ho visto il film due volte: si trattava di Grand Prix una improbabile storia d'amore ambientato nella Formula 1. Vecchio come il cucco, credo che gli attori siano ora tutti quanti morti di vecchiaia.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito

se ti porti dietro esco trovi posto nello spiazzo davanti al bar subito dopo l'astra o addirittura nel parcheggio del supermercato difronte.
poi lui durante il film sta buono, fa i rulli non disturba nessuno.
comunque saranno 70 anni che non vado al cinema quindi non sono sicuro che sti posti ci siano ancora.
70 anni fa l'arcella era bellissima.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Nonostante fosse a 4 passi da casa mia ci sono andato ben poco. L'ultima volta ricordo ho pagato in Lire.
A me al cinema non è mai piaciuto tanto andare, in genre andacvo per film sui concerti rock.
E una sola volta ho visto il film due volte: si trattava di Grand Prix una improbabile storia d'amore ambientato nella Formula 1. Vecchio come il cucco, credo che gli attori siano ora tutti quanti morti di vecchiaia.

quello con litz tailor bambina? piaceva tanto anche a mia nonna. e anche a leo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
quello con litz tailor bambina? piaceva tanto anche a mia nonna. e anche a leo.

Macchè Liz Taylor, c'era Nuvolari innamorato di Ave Ninchi che però era corteggiata pure dal pilota tedesco Manfred Von Garagen (nome in tema, ma suppongo inventato).
Il Nivola ostentata nel suo box un'enorme gigantografia della Ave nuda a cavallo.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
ma c'è veramente la possibilità di mangiare la pizza dla worldchampionchip?
ma dove?
e cmq se andate al cinema non per l'era glaciale 4...triste...e bruttino

ma io non so come si diventa wuorldcampion di pizza.
secondo me ti alzi una mattina, ti gratti le chiappe e ti autoproclami campione del mondo di pizza.
io sono cintura nera di piadina.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Il Multiastra è un "esperimento", ben diverso dal tipico multisala... e ha decisamente il suo perchè :asd2:

Ma dicci di questa pizza che interessa anche al mio omonimo ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.