ok, mi correggo: è probabile sia giusto il metodo che usi tuo, non "il tuo". :)
ha ha chiaro

edit: con questo si fa prima

http://www.rivaluta.it/ciclismo/watt.asp
ok, mi correggo: è probabile sia giusto il metodo che usi tuo, non "il tuo". :)

con che rapporto salivi?Ondeggiavamo poco. Lui è stato quasi sempre seduto e mi sembra di non essere andato molto in piedi neppure io. 92 rpm di cadenza media in quel tratto, per me.
da un +++ libro +++
J. L. Borges, La biblioteca di Babele.
con che rapporto salivi?
L'ho portata dal mio sivende ieri alle 18 (l'ho anche scritto ma ieri la notizia è passata in sordina....) comunque entro fine settimana è pronta!!! Ah, ringrazia dorix per la valutazione positiva che mi ha dato!!!4x16! dimme un po come sei avanti con la tua bianchina?? so curioso io!
Errore :angrymod::angrymod::angrymod: ....................................... io non odio i libri , anzi .............................................. mi danno fastidio le persone diciamo così acculturate che ostentano la loro cultura e non perdono occasione per farlo ( quella stronza di mia figlia grande è una cosi , grazie ai soldi messi in campo dal suo papà ) , senza pensare che potrebbero mettere a disagio altre persone , forse anche più intelligenti di loro che per casi strani della vita non hanno potuto studiare !!! .................................................. e ci ho messo dentro mia figlia nel discorso , quindi non me ne voglia nessunoBe', ma non è mia, ho appena imbastardito un po' un brano tratto da un... da una di quelle cose che Donatello fortissimamente odia![]()

Bravo, è una grande risposta, non conta il rapporto che tiri sù, ma quanto fai girare le gambe per salire veloce e non finirti, salivi veramente bene.Boh. Per risponderti, dovrei vedere che rapporto, girato 92 volte al minuto, permette di andare intorno ai 23 all'ora.
Quando vado anche solo mediamente forte non guardo i rapporti, mi regolo in base alla cadenza: se scende sotto le 85 rpm, alleggerisco.
Ah, la salita è questa, il link di prima era solo un tratto: [URL]http://app.strava.com/segments/2586081[/URL]

Ciao SergioBravo, tra persone corrette si fà così, ma in gara............. no è proprio l'opposto nun se guarda n'tla faccia manco n'ti amici, in gara non ci sono amici :rosik:
avrei avuto voglia di vedervi salire tutti e due. sai che bello ondeggiamento e che bel passo.

sempre pensato che sei un grande.....Errore :angrymod::angrymod::angrymod: ....................................... io non odio i libri , anzi .............................................. mi danno fastidio le persone diciamo così acculturate che ostentano la loro cultura e non perdono occasione per farlo ( quella stronza di mia figlia grande è una cosi , grazie ai soldi messi in campo dal suo papà ) , senza pensare che potrebbero mettere a disagio altre persone , forse anche più intelligenti di loro che per casi strani della vita non hanno potuto studiare !!! .................................................. e ci ho messo dentro mia figlia nel discorso , quindi non me ne voglia nessuno![]()

si avevo letto che era dal tuo si vende, però credevo che già oggi avesse montato qualcosina! ok riferisco a dori che già russa sul divanoL'ho portata dal mio sivende ieri alle 18 (l'ho anche scritto ma ieri la notizia è passata in sordina....) comunque entro fine settimana è pronta!!! Ah, ringrazia dorix per la valutazione positiva che mi ha dato!!!

Errore :angrymod::angrymod::angrymod: ....................................... io non odio i libri , anzi ..............................................

Boh. Per risponderti, dovrei vedere che rapporto, girato 92 volte al minuto, permette di andare intorno ai 23 all'ora.
Tante anzi tantissime ! Però qualche volta mi piacerebbe fosse come il camaleonte : si plasmasse a ciò che lo circonda in quel momento ! I Toreri si comportano in base al toro che hanno di fronte . Tutto quisempre pensato che sei un grande.....
Ma soddisfazioni però la signorina te le ha date!

si avevo letto che era dal tuo si vende, però credevo che già oggi avesse montato qualcosina! ok riferisco a dori che già russa sul divanodopo la sveglio io! :angrymod:zin zin
![]()
A parte i primi metri, ho sempre usato il 34, abbinandolo, evidentemente a 16, 17 e 19. Il 15 non mi sembra di averlo mai messo, però nei tratti più facili ho visto cadenze superiori a 100, quindi la velocità si spiega lo stesso.corona da
50 34
23=25,2 15=26.3
24=24,2 16=24.6
25=23.2 17=23.2
26=22,3 18=21.9
km/h

Infatti non mi vergogno eAllora correggo: Donatello odia sentir parlare di libri.
Dai, Donatello, non c'è niente di cui vergognarsi è anche un atteggiamento parecchio diffuso, ma non negarlo. E, infatti, non lo neghi: quando dici "che ostentano", dici esattamente quello, perché, in realtà, probabilmente, loro non ostentano, sono semplicemente così, ma a te quel tipo di atteggiamento dà fastidio.
![]()

Infatti non mi vergogno e
ripeto che mi danno fastidio e cerco di spiegarmi . Partiamo dal nostro sport : provate a chiedere a chi pedala con me , se faccio mai pesare loro le mie bici " multieuro " , oppure il fatto che attualmente sono tanto in forma , e via dicendo , oppure sono sempre pronto a
prestare ruote , bici , regalare materiali , rinunciare ad uscite particolari pur di uscire con loro e via dicendo . Spero di essere riuscito a spiegarmi![]()

augurando la buona notte a Tutta la Taverna A proposito di libri posso dire che sono i regali preferiti anche da mia figlia piccola e spendiamo volentieri tanti uros io e mia moglie , che legge parecchio ! Ciò detto chiudo il discorso e saluto Francesco senza nessuna polemicaaugurando la buona notte a Tutta la Taverna
![]()