Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Se non ricordo male, ogni 7 componenti viene assegnato un numero d'iscrizione, per cui se il gruppo è composto da più di 7 persone dovrebbe avere almeno 2 numeri, e se viene estratto uno dei due numeri tutto il gruppo partecipa. Pertanto la possibilità di essere estratto dovrebbe essere maggiore rispetto alla singola iscrizione solo per gruppi superiori alle 7 unità, o no? ;nonzo%

Non ci capisco nulla! ;nonzo%
Ho preso anche 28 in "Teoria dei fenomeni aleatori"... ma è stato un fenomeno aleatorio anche il voto! :asd:

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Non ci capisco nulla! ;nonzo%
Ho preso anche 28 in "Teoria dei fenomeni aleatori"... ma è stato un fenomeno aleatorio anche il voto! :asd:

L'hanno scorso ho girato copia del regolamento ad un amico laureato in statistica pensando morisse dalla voglia di mettere a frutto i suoi studi. Chiedevo di quante persone dovesse essere il gruppo per massimizzare la possibilità di essere estratti.
Arrivai anche a promettere birre ...
Non ha mai risposto alla mia mail

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
L'hanno scorso ho girato copia del regolamento ad un amico laureato in statistica pensando morisse dalla voglia di mettere a frutto i suoi studi. Chiedevo di quante persone dovesse essere il gruppo per massimizzare la possibilità di essere estratti.
Arrivai anche a promettere birre ...
Non ha mai risposto alla mia mail

:asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quale ordine? Io so solo che ora passo da MD e mi prendo un paio di copertoni :asd:

Faccio stasera se riesco, ma se hai qualche dubbio, aspetto domani, non oltre.

Mi rimane il dubbio della lunghezza delle valvole per le camere d'aria, ma al limite poi le regalo a Beppe :asd:

Ok, ti mando mp o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Quello mi è successo con mio papà, un uomo dotato di un senso dell'orientamento che ha dell'incredibile: ha lasciato fare il taxista e quando siamo arrivati a destinazione (con prezzo esorbitante) gli ha fatto notare senza mezzi termini che aveva fatto il giro dell'oca. E gli ha dato il giusto.
Mio papà è bastardissimo su queste cose, ti lascia dire e fare qualunque cosa: in questo modo vede se sei onesto o meno.
Un'altra volta a una mostra dell'antiquariato l'ho visto interessatissimo a un tavolo, si è fatto raccontare vita morte e miracoli del tavolo, faceva il simpaticone con il tizio che alla fine gli ha sparato una cifra importante.
Gran finale, con il tizio annichilito: "Questa è solo legna da ardere".

Con calma mi ha spiegato per filo e per segno "perchè" :asd:

Scommetto che appena acquistata la Morello, l'hai mostrata orgoglioso a tuo papà, gli hai descritto per filo e per segno qualità e caratteristiche. Tuo padre si è dimostrato interessatissimo e convinto, ma alla fine è sbottato con un "ma questo non è vero carbonio!"

Scusa Zat, ma a jera massa bea! :asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Scommetto che appena acquistata la Morello, l'hai mostrata orgoglioso a tuo papà, gli hai descritto per filo e per segno qualità e caratteristiche. Tuo padre si è dimostrato interessatissimo e convinto, ma alla fine è sbottato con un "ma questo non è vero carbonio!"

Scusa Zat, ma a jera massa bea! :asd:

Ma so papà ze parente co Scavezzon? :mrgreen:

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Mah, niente tosse raffreddore mal di gola, ma male alle ossa, ai muscoli , e alla testa.
Grazie o-o

Già, non credo sia la classica influenza (questo vuol dire che quella rischiamo comunque di prenderla più avanti:cry:).
La mia compagna ha avuto anche nausea abbastanza forte, ma poca febbre e in due giorni ha risolto tutto.
Io invece poca nausea e poco dolore alle ossa e muscoli, ma più febbre (e altalenante: un giorno 37.6, un giorno niente, un giorno 37.8 il giorno dopo 37.2 al mattino e poi stavo bene).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.