Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Già, non credo sia la classica influenza (questo vuol dire che quella rischiamo comunque di prenderla più avanti:cry:).
La mia compagna ha avuto anche nausea abbastanza forte, ma poca febbre e in due giorni ha risolto tutto.
Io invece poca nausea e poco dolore alle ossa e muscoli, ma più febbre (e altalenante: un giorno 37.6, un giorno niente, un giorno 37.8 il giorno dopo 37.2 al mattino e poi stavo bene).

Purtroppo l'alta temperatura non ha inibito la fame :bua:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Scommetto che appena acquistata la Morello, l'hai mostrata orgoglioso a tuo papà, gli hai descritto per filo e per segno qualità e caratteristiche. Tuo padre si è dimostrato interessatissimo e convinto, ma alla fine è sbottato con un "ma questo non è vero carbonio!"

Scusa Zat, ma a jera massa bea! :asd:

:asd:

Mio papà non parla di cose che non conosce :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma se dicono tutti che sei magrissimo!
Io ho approfittato della pausa bici per togliermi quel paio di kili in più che avevo dall'inverno scorso, almeno quando ricomincerò ad allenarmi farò un po' meno fatica.

certo, certo :asd: L'esercizio della presa per :culo: è molto praticato in questo fred :rosik:.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
piccole nutrie crescono
i gemelli hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!!!
abbiamo ancora qualche problema a frenare e a capire dove stiamo andando ma per il resto ci siamo.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anche fuori forma (o forma tonda) vendo cara la pelliccia. :cassius::mrgreen:
Quando aprono le pre-iscrizioni?;nonzo%

penso da oggi...

Anch'io sono favorevole a un'iscrizione di gruppo o-o

secondo me potremmo provare

Ciao,
mi riattacco al discorso maratona e iscrizione squadra.
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.
:-) singolo
:ola: gruppo

Allora si può fare!
Se tutti quelli che si vogliono iscrivere, o vogliono tentare di farlo mi mandano una mail con i propri dati provvederò a fare l'iscrizione di gruppo.

carina l'idea.
possiamo provare.
che dati dovrei darti? :lookaround:

piccole nutrie crescono
i gemelli hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!!!
abbiamo ancora qualche problema a frenare e a capire dove stiamo andando ma per il resto ci siamo.

iscrizione di gruppo anche per loro :asd:

Giob, perché hai chiesto il tipo di bici ammessa all'eroica? :lookaround:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.