Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
la Nike ha abbandonato Lance....

La Nike quella che sfrutta i bambini per fare le scarpe ???? E li sfruttata anche male xkè si spaccano le cazature subito????

O la Nike la statua della vittoria ellenica oggi conservata alla cazzo al Louvre di Parigi ?

Son drammi! In questa società dove cambiano le mode ogni 15 minuti sai chi sello fila el poro armstrong...
Cmq lui ha na valanga di soldi la Nike con lui ne ha presi ancora di più e l unico che lo prende nel dedre è il poro swazer che invece del medico dopante aveva bisogno di uno psicologo ... Che tanto la Carolina gliela dava cmq ed il cioccolato non gli mancava!
Bon ho riletto e non ho capito una mazza di quello che ho scritto!!!
Auguri

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
piccole nutrie crescono
i gemelli hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!!!
abbiamo ancora qualche problema a frenare e a capire dove stiamo andando ma per il resto ci siamo.

Li starai sottoponendo ad allenamenti massacranti sulla rampa del garage per vincere la Maratonina con la Canins. Ma se la dovranno vedere con Riccardino Escodiscena jr, che a 7 mesi taglierà il traguardo in mono con dito medio alzato verso Michil Costa

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Li starai sottoponendo ad allenamenti massacranti sulla rampa del garage per vincere la Maratonina con la Canins. Ma se la dovranno vedere con Riccardino Escodiscena jr, che a 7 mesi taglierà il traguardo in mono con dito medio alzato verso Michil Costa

se non lo hai gia fatto compra una bici senza pedali a jackjack e butta via le rotelle.
la tua schiena ti ringrazierà.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
è il male del secolo.
vogliono organizzare un concerto per raccogliere fondi per la ricerca contro la gnagnarea.
stanno lavorando sul nome perchè non ne vengono fuori.

Però mi tiro fuori, la gnagnarea è senza febbre, e io avevo 38.5 ieri sera.
Nel pomeriggio andrò dal dottore e poi da decathlon per l bici senza pedali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.