A chi lo dici.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato![]()

A chi lo dici.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato![]()

Era comunque il 28 maggio , ma lassù faceva freddo veramente![]()

SaggiaCavolo 15 punti e' un bel taglio , auguri e comunque il casco e' secondo me fondamentale, troppo importante se uno tiene alla propria salute![]()

Avevo tutto il necessarioCi credo in pieno, si vede dalle foto, ma 2 manicotti e un k way? Io sarei rimasta congelata li' fino ai primi caldi![]()
![]()

........................................ anche perchè da qualsiasi lato scendi sono minimo 35 KM di picchiata in discesa 

Era comunque il 28 maggio , ma lassù faceva freddo veramente![]()
nn sapete che "invidia" vedervi sulle vette innevate....prima o poi ci arrivero anch'io....se mi fanno la impulso elettricaQualche giorno dopo , cioè il 2 giugno siamo saliti con le bici e scesi in Wind Surf o Canoa da quanta acqua veniva giù dal cielo !!! Io ero con le Hyperon e tubolari a 10Per restare in tema di posti altamente inospitali, Colle dell'Agnello un 15 agosto!
![]()
![]()
![]()

si oggi va meglio grazie, ho fatto mezz'oretta di rullo, li posso pedalare stando con la schiena eretta, RIKO HO DETTO LA SCHIENA......Ciao ragazzo, spero ti stia rimettendo in forma, sono curiosa di vedere come e' venuta la nuova bianchina
, speriamo che domani Borghi te la riesca a consegnare
![]()
, mi raccomando poi subito 2 foto per la Taverna
![]()
Intanto lo scalatore è uno solo ed è Piemontesecomplimenti agli scalatorinn sapete che "invidia" vedervi sulle vette innevate....prima o poi ci arrivero anch'io....se mi fanno la impulso elettrica
![]()

Questa data mi ricorda qualcosa :lookaround:Era comunque il 28 maggio , ma lassù faceva freddo veramente![]()

Quella che ricordi tu è l'altra : il 2 giugnoQuesta data mi ricorda qualcosa :lookaround:![]()

Quella che ricordi tu è l'altra : il 2 giugno![]()

No no, questa volta fidati tu, mi ricordo il mio compleanno!![]()
Beh, Scalatore e Donatello, non c'è che dire, siete proprio bravi....................................................con Photoshop!!!
dai, scherzo... Complimenti davvero :eek:

complimenti agli scalatorinn sapete che "invidia" vedervi sulle vette innevate....prima o poi ci arrivero anch'io....se mi fanno la impulso elettrica
![]()
auguri è andata bene diciamo.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato![]()
cry
cry scalatore delle langhe ,che spettacolo di terra è la tua
....sarebbe meglio del barolo o delle freisa ma bisogna accontentarsi della birra