La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
è duro è duro
le due metà del mio vecchio casco lo confermano
o-o

Buonasera a tutti... Confermo che è durissimo! Nella stagione passata, nonostante i pochi km fatti, sono caduto 2 volte: 1) a +50 km/h in un saliescendi si stacca un pedale in rilancio e picchio il ginocchio al telaio... 2) una radice non vista dal mio compagno di uscita gli fa girare il manubrio e mi piomba addosso... :bua:

R

riko77

Guest
sto andato un po Off topa?? :)))::))):
tiz non te incazzà! :-ogiuro inizzierò a darmi una regolata....
però ogni tanto rispondimi sono un umanoide pure io anche se non sono un gran ciclista...o-o:eek:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ci sei mezzo cascato di la verità?? ahhahahaha :tie::cool:

mi sembrate mimì e cocò! fate i bravi
compito per stasera una notizia interessante sulle Bianchi da pubblicare e commentare!

in qualità di Presidente dispongo che, da oggi fino a data da definirsi, per ogni OT sparato in Taverna, sia obbligatorio postare una notizia, un link, una bella foto (in topic) per compensare!
così ho scritto!

su su hop hop
:mrgreen:

R

riko77

Guest
compito per stasera una notizia interessante sulle Bianchi da pubblicare e commentare!

in qualità di Presidente dispongo che, da oggi fino a data da definirsi, per ogni OT sparato in Taverna, sia obbligatorio postare una notizia, un link, una bella foto (in topic) per compensare!
così ho scritto!

su su hop hop
basta basta non mi faccio più vedere in taverna fino a domani... notte...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

così ho scritto!

su su hop hop

Ieri ho visto la nuova oltre xp montata con dura ace 9000...
Molto bella,peccato che,appena ho letto il prezzo di listino,ho sentito un brivido dietro la schiena...9490 euro:azz:azz:azz:azz
Non riesco ad immaginare il costo della oltre con il super record eps...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ieri ho visto la nuova oltre xp montata con dura ace 9000...
Molto bella,peccato che,appena ho letto il prezzo di listino,ho sentito un brivido dietro la schiena...9490 euro:azz:azz:azz:azz
Non riesco ad immaginare il costo della oltre con il super record eps...

si, anche secondo me certi prezzi sono un pò esagerati.

Ne parlavo proprio la settimana scorsa con un ex pro che vive a Borgo che in estate ha organizzato una rete per l'affitto di bici e quindi collabora con alcuni negozi della zona che fungono da punti di partenza o raccolta (in uno vorrebbero prendere le Bianchi, per questo siamo andati in argomento)
e che ha una Oltre presa da poco.

Il fatto, mi diceva, è che tutte le top di gamma, più o meno, sono allineate su quei prezzi più per volontà e marketing che per reali differenze di costo nella produzione di telaio e componenti. Stesso discorso per accessori e parti varie, che sommate contribuiscono a aumentare il divario tra super-top, top, medie, ecc.

Ma in fondo lo stesso succede più o meno per ogni cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.