A chi lo dici![]()
è duro è duro
le due metà del mio vecchio casco lo confermano

A chi lo dici![]()

Il Capobranco è il più anziano e bastaTu lo sai perchè gli Amigos Pescaresi mi chiamano "" il capobranco ""................................................................. secondo te quante volte ci sono salito lassù
![]()
è duro è duro
le due metà del mio vecchio casco lo confermano
![]()

......ho notato che sotto alcuni di voi ci sono le vostre cariche nel forum...presidente,giullare,barbiere.....potreste illustrarmele?????![]()
cretino sarai te! brutto ciccione! non ti allargare troppo con le parole non so mica tu fratello...Riko fa sempre il cretino, quindi in maniera simpatica lo chiamano il giullare... :rosik:
io tengo ERETTO il morale della taverna......ho notato che sotto alcuni di voi ci sono le vostre cariche nel forum...presidente,giullare,barbiere.....potreste illustrarmele?????![]()

:dentone::eek::tie::tie:cretino sarai te! brutto ciccione! non ti allargare troppo con le parole non so mica tu fratello...
ci sei mezzo cascato di la verità?? ahhahahaha :tie:Ti vorrei scrivere un SU_A, ma te lo scrivo in MP. Già una volta ci son cascato e adesso non mi freghi più... Se sei incazzato contattami su fb...![]()
ci sei mezzo cascato di la verità?? ahhahahaha :tie:![]()

allora pato,grazie ludobal![]()

allora pato,facci vedere qualche fotarella della tua impulsiva! siamo dei curiosoni! ci piacciono molto molto le bdc e la foca!
![]()

giuro inizzierò a darmi una regolata....
:eek:ci sei mezzo cascato di la verità?? ahhahahaha :tie:![]()
basta basta non mi faccio più vedere in taverna fino a domani... notte...mi sembrate mimì e cocò! fate i bravi
compito per stasera una notizia interessante sulle Bianchi da pubblicare e commentare!
in qualità di Presidente dispongo che, da oggi fino a data da definirsi, per ogni OT sparato in Taverna, sia obbligatorio postare una notizia, un link, una bella foto (in topic) per compensare!
così ho scritto!
su su hop hop
![]()
mi sembrate mimì e cocò! fate i bravi
compito per stasera una notizia interessante sulle Bianchi da pubblicare e commentare!
in qualità di Presidente dispongo che, da oggi fino a data da definirsi, per ogni OT sparato in Taverna, sia obbligatorio postare una notizia, un link, una bella foto (in topic) per compensare!
così ho scritto!
su su hop hop
![]()

basta basta non mi faccio più vedere in taverna fino a domani... notte...
Ieri ho visto la nuova oltre xp montata con dura ace 9000...
Molto bella,peccato che,appena ho letto il prezzo di listino,ho sentito un brivido dietro la schiena...9490 euro
Non riesco ad immaginare il costo della oltre con il super record eps...

Ieri ho visto la nuova oltre xp montata con dura ace 9000...
Molto bella,peccato che,appena ho letto il prezzo di listino,ho sentito un brivido dietro la schiena...9490 euro
Non riesco ad immaginare il costo della oltre con il super record eps...