Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Scherzi a parte, se uno dei prossimi giorni vuoi portarti la sportina al seguito, ci vediamo al G8 e mangiamo qualcosa insieme con l'occasione.

Ah, se proprio insisti ti do anche i soldi :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Nicola per la consegna porti con te il tutto nelle tasche durante il prossimo giro insieme, alla fine mi accompagni a casa, monti il tutto. Per tutto questo non ti chiederò un euro

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Scherzi a parte, se uno dei prossimi giorni vuoi portarti la sportina al seguito, ci vediamo al G8 e mangiamo qualcosa insieme con l'occasione.

Ah, se proprio insisti ti do anche i soldi :asd:

Insisto :rosik:

Direi che va più che bene.
Stasera disfo tutto e faccio i pacchi regalo per ognuno.

Nicola per la consegna porti con te il tutto nelle tasche durante il prossimo giro insieme, alla fine mi accompagni a casa, monti il tutto. Per tutto questo non ti chiederò un euro

Non so se ti conviene.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Insisto :rosik:

Direi che va più che bene.
Stasera disfo tutto e faccio i pacchi regalo per ognuno.

Ricordati anche di suddividere equamente le spese di spedizione: direi tutte a Beppe, cosa dici? :mrgreen:

Aneddoto del giorno: una volta mi sono trovato a una pizzata da 30 e passa persone.
Un po' alla volta la gente ha cominciato ad andare via lasciando i soldi a un improvvisato "ragioniere": peccato che quasi tutti si siano dimenticati di conteggiare il coperto... e alla fine mancavano una montagna di soldi, che sono stati messi dagli sfigati rimasti fino alla fine! :wacko:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ricordati anche di suddividere equamente le spese di spedizione: direi tutte a Beppe, cosa dici? :mrgreen:

Aneddoto del giorno: una volta mi sono trovato a una pizzata da 30 e passa persone.
Un po' alla volta la gente ha cominciato ad andare via lasciando i soldi a un improvvisato "ragioniere": peccato che quasi tutti si siano dimenticati di conteggiare il coperto... e alla fine mancavano una montagna di soldi, che sono stati messi dagli sfigati rimasti fino alla fine! :wacko:

Purtroppo Beppet è l'unico che non deve pagare.

Comunque le spese di spedizione sono 11 euro, facciamo conto tondo, 10 euro a testa :mrgreen:

Notte, vado al corso pre parto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.