Domenica 30 sett - Terminillo per un principiante :-) (ora sabato 20/10)

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
diciamo che la giornata è stata bella anche perché in quel di Leonessa siamo riusciti a risolvere almeno la questione del tubolare .....e quindi possiamo dire di aver vinto insieme la sfortuna ... poi Marina è stata eroica a salire il Terminillo praticamente con un pedale ...e dopo anche Cantalice ..... a Leonessa Rosario ha trovato (in un minuto, ma come hai fatto?) questa officina "rustica" attrezzatissima ... a dire il vero l'officina dei miei sogni ... vedere la foto per credere .....

Belli i poster ! :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Quindi fine settimana prossimo 100 km con 3.000 mt d+?

...
w00t.png
....
w00t.png
...
w00t.png
...

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
@marina, andre e rosario: ok, se facciamo le uscite di orvinio e bracciano mi riconsolo un pochino per non esserci domani.. o-o

per il giro, io ho fatto la salita da Vazia e devo dire che l'ho trovata impegnativa ma molto bella...

da morro-leonessa la salita è molto più docile e regolare (a parte il tratto finale) ma decisamente più lunga

rosario, il tuo tracciato ha una cosa che non capisco.. infatti dopo tutti quei km non ha senso allungare per cantalice, è meglio tirare dritto per rieti

questo è il tracciato che ho fatto io: http://tracks4bikers.com/tracks/show/100891

buona pedalata!! o-o (grrr....)

dai uno dei prox fine settimana organizzo..
potremmo partire direttamente in bici da Roma, meglio sabato o domenica?

Al Terminillo gli speedplay devono rimanere indigesti. Il giugno scorso prima della scalata ho rotto una tacchetta anche io :asd:...riparata alla meglio con attack e tenuta su con lo scotch. C'avemo troppa putenza Marì :-)

ma che strana coincidenza:
mai più Terminillo senza speedplay,
o meglio li abbandono proprio, dal momento della difficoltà a trovare una soluzione nell'immediato, ho deciso di passare ai più tradizionali look...

Ragazzi che dire... BELLISSIME foto e BELLISSIMA avventura

Grazie Musty!
la prossima volta ti aspettiamo! o-o

• Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ma che strana coincidenza:
mai più Terminillo senza speedplay,
o meglio li abbandono proprio, dal momento della difficoltà a trovare una soluzione nell'immediato, ho deciso di passare ai più tradizionali look...

Grazie Musty!
la prossima volta ti aspettiamo! o-o
Per quanto mi riguarda, Look tutta la vita o-o
Prendi i KéO Max che sono ottimi o se vuoi spendere un po' di più i KéO Blade o-o e se vuoi ti s dire dove prenderli a poco ;-)

Alla prossima vedrò di esserci con immenso piacere o-o

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Per quanto mi riguarda, Look tutta la vita o-o
Prendi i KéO Max che sono ottimi o se vuoi spendere un po' di più i KéO Blade o-o e se vuoi ti s dire dove prenderli a poco ;-)

Alla prossima vedrò di esserci con immenso piacere o-o

Sono i due modelli che ho visto di cui sono molto indecisa:
i Blade mi piacciono per la larga posizione d'appoggio ma di contro non posso regolarne lo sgancio e temo che sia troppo duro da sganciare di contro i Max2 prevedono la regolazione;nonzo%
tu quali hai?

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io ho i Max2, grande posizione di appoggio e possibilità di regolazione dello sgancio che tengo piuttosto duro a dire il vero.
Uso le tacchette Look grigie, che sono le intermedie come angolazione di movimento/rotazione.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Io ho i Max2, grande posizione di appoggio e possibilità di regolazione dello sgancio che tengo piuttosto duro a dire il vero.
Uso le tacchette Look grigie, che sono le intermedie come angolazione di movimento/rotazione.

Grazie, mi sciogli ogni dubbio! o-o o-o

Per me il sabato è off-limits! :angrymod:

Io la domenica ho meno tempo a disposizione,
cmq se riuscissimo ad organizzarci farò il possibile per esserci o-o
A presto!|

Ultima modifica: