Il nastrino della most per fermare il nastro, è da denuncia :angrymod:
Ultima modifica:
Il nastrino della mos per fermare il nastro, è da denuncia :angrymod:
la stavo vedendo ieri
molto carina,
forse il vecchio proprietario ci corse, a giudicare da come ha alleggerito la corona
ci metti un gran sport e vai alla grande (però 400 li tratterei un pelino... diciamo che 300 è il suo)
3000 - furto
2800 - discreto
2600 - ottimo
Non ti fermerai li nel giudicare una bici .......
Ma no certo, quella mi è sembrata eclatante e ho voluto evidenziarla.
Beh,allora va bene visto che il Giant l'avevo pagato 2500 ed il cambio è alla pari,anche se il Giant che rendo è un 2013.
Perchè leggo......naturalmente senza ritiro ......che senso ha ?Sai che c'ho fatto un pensierino??? Da riva sono pochi km... E io alloggio a RIva... Ma prima, domenica chiedo al presidente cosa mi consiglia di fare...![]()
Una volta usava tutti foravano tutto .......400 all'asta finisce a 500-600 o lasciato andare ora un telaio che se ne è andato con spedizione sulle 150 troppo .....avevo messo un limite a 100
Beh,allora va bene visto che il Giant l'avevo pagato 2500 ed il cambio è alla pari,anche se il Giant che rendo è un 2013.

leggevo nel 3D dedicato alla Giant che i rivenditori Giant non ritirano gli usati del loro marchio ? O mi sbaglio ?Perchè leggo......naturalmente senza ritiro ......che senso ha ?
Beh, una cosa ti dico: non so il tuo kilometraggio, ma lì c'era gente che saliva con il 39/28 e ha fatto molta fatica. Io direi che almeno un 34/27, meglio 29, ci vuole (per uno che non è Pantani).
Cioè da quel che ho visto, il tizio che è salito con il 39/28 non è che non ce l'abbia fatta, ma ha detto che ha sofferto molto, gambe dure...
e facevano fatica si!!
è un 16 fisso per parecchio, spiana un pò (10-12) poi impenna a 20-21 e torna a 16!!
saranno saliti a 8-9 all'ora esagerando,
significa meno di 50rpm
...mentre scatta una foto al paesaggio :eek:Scommetto che Scalatore lo fà fischiettando![]()
Scommetto che Scalatore lo fà fischiettando![]()
...mentre scatta una foto al paesaggio :eek:
Diciamo che la farei. Come, non lo so.
Ho provato salite così ripide (o anche più) ma più brevi, oppure più lunghe ma meno ripide, una così non l'ho mai fatta. Anche perché credo sia abbastanza unica...

Scommetto che Scalatore lo fà fischiettando![]()
e raccoglie qualche porcino a bordo strada!...mentre scatta una foto al paesaggio :eek:

Diciamo che la farei. Come, non lo so.
Ho provato salite così ripide (o anche più) ma più brevi, oppure più lunghe ma meno ripide, una così non l'ho mai fatta. Anche perché credo sia abbastanza unica...