La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
la stavo vedendo ieri
molto carina,
forse il vecchio proprietario ci corse, a giudicare da come ha alleggerito la corona

ci metti un gran sport e vai alla grande (però 400 li tratterei un pelino... diciamo che 300 è il suo)

Una volta usava tutti foravano tutto .......400 all'asta finisce a 500-600 o lasciato andare ora un telaio che se ne è andato con spedizione sulle 150 troppo .....avevo messo un limite a 100€

dinhocarioca

Novellino
26 Agosto 2010
0
13
VICENZA
Visita sito
Bici
Vetta Steel Touring
Sai che c'ho fatto un pensierino??? Da riva sono pochi km... E io alloggio a RIva... Ma prima, domenica chiedo al presidente cosa mi consiglia di fare... gandalf

Beh, una cosa ti dico: non so il tuo kilometraggio, ma lì c'era gente che saliva con il 39/28 e ha fatto molta fatica. Io direi che almeno un 34/27, meglio 29, ci vuole (per uno che non è Pantani).
Cioè da quel che ho visto, il tizio che è salito con il 39/28 non è che non ce l'abbia fatta, ma ha detto che ha sofferto molto, gambe dure...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Una volta usava tutti foravano tutto .......400 all'asta finisce a 500-600 o lasciato andare ora un telaio che se ne è andato con spedizione sulle 150 troppo .....avevo messo un limite a 100€

boh non saprei a quanto andrà
ma 400 mi pare tanto anche come prezzo di partenza...

ora che ho rivisto le foto non è manco campagnolo la guarnitura!

na na 250!
anzi, visto il nastro most 225 :mrgreen::mrgreen:

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
leggevo nel 3D dedicato alla Giant che i rivenditori Giant non ritirano gli usati del loro marchio ? O mi sbaglio ? ;nonzo% Perchè leggo......naturalmente senza ritiro ......che senso ha ?

Il mio negoziante so che li ritira e te li paga anche decentemente.
Quel 3d l'ho letto anche'io però mi sa che dipende dal negozionante.
Nel mio caso è un telaio nuovo 2013 tornato in garanzia perchè il mio 2012 ha avuto un problemino con la vernice.
Bianchi ha un sevizio di assistenza/garanzia così efficiente?

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Beh, una cosa ti dico: non so il tuo kilometraggio, ma lì c'era gente che saliva con il 39/28 e ha fatto molta fatica. Io direi che almeno un 34/27, meglio 29, ci vuole (per uno che non è Pantani).
Cioè da quel che ho visto, il tizio che è salito con il 39/28 non è che non ce l'abbia fatta, ma ha detto che ha sofferto molto, gambe dure...

e facevano fatica si!!
è un 16 fisso per parecchio, spiana un pò (10-12) poi impenna a 20-21 e torna a 16!!

saranno saliti a 8-9 all'ora esagerando,
significa meno di 50rpm

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Diciamo che la farei. Come, non lo so.
Ho provato salite così ripide (o anche più) ma più brevi, oppure più lunghe ma meno ripide, una così non l'ho mai fatta. Anche perché credo sia abbastanza unica...

Ahahahaahah basta parlare di una salita e spunti . Fossi in te andrei a controllarmi i King ?? si chiamano così di quella salita e domani mattina al massimo andrei a demolire i loro primati ( prima che arrivi il freddo !! )o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Diciamo che la farei. Come, non lo so.
Ho provato salite così ripide (o anche più) ma più brevi, oppure più lunghe ma meno ripide, una così non l'ho mai fatta. Anche perché credo sia abbastanza unica...

mah per come la vedo io sono salite inutili da fare,
ok per vantarsi con gli amici, per dire "l'ho fatta" ma certo che per allenamento sono solo dannose
conosco gente che per fare cose così (anche meno) ci ha rimesso la stagione

sono strade da mtb, oppure bisogna mettere rapporti assurdi, tipo 34-30 per salire in modo decente! (a 65 rpm!) che senso ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.