quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@battaglin: viaggi come me sui 1000 (io intorno a 3,45/3,50), domani mi sparo i 2x3000 a 4,15/4,20 in vista di domenica, è l'unico lavoro che farò.

mardok un podista medio quei tempi li fa fischiettando. se ti ci metti regolare li fai anche tu, io sto viendo di rendita dal triathlon poi @daddybeh 2 da 3k è un signor lavoro che spero farò più avanti. la gara di domenica è 1carico. mi stan frullando per la testa brutte idee tipo reggio..salso..treviso. meglio vivere alla giornata. intanto sono già in tabella:mrgreen: addio bdc:-x

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ieri gf del Brunello di MTB con Old e Tony.
Di sicuro si saranno divertiti, aspettiamo resoconti, ma il bello c'è stato sabato con ritrovino il pomeriggio a Montalcino: aperitivo a base di Brunello (annata 2006 *****) e cena succulenta a base di pici ai funghi porcini e cignale alla cacciatora e ri-vino con l'ottimo Rosso dell'Agostina Pieri. Scommetto che gli "atleti" - con questo mix alimentare - siano andati alla grande!!

Grande compagnia a Montalcino!
Il cinghiale ha funzionato. Ma la mia arma segreta è stata la zuppa di cipolle, in controtendenza con il resto del gruppo che s'è buttato sui pici...
A chiudere cantucci e vendemmia tardiva.
In gara si volava!!!!!!!! :cassius: Bravissimo Tony con la MTB! o-o

Ora bisogna che s'organizzi qualcos'altro ....
:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
mardok un podista medio quei tempi li fa fischiettando. se ti ci metti regolare li fai anche tu, io sto viendo di rendita dal triathlon poi @daddybeh 2 da 3k è un signor lavoro che spero farò più avanti. la gara di domenica è 1carico. mi stan frullando per la testa brutte idee tipo reggio..salso..treviso. meglio vivere alla giornata. intanto sono già in tabella:mrgreen: addio bdc:-x

Anche io addio alla bici ma già da tempo
i 2x3k già li ho fatti la scorsa settimana, dovrei allungare le distanze ma tengo alla gara locale :mrgreen:
gare fino alla mezza le farei pure io (anzi le faccio), mi divertono di più e si preparano con meno tempo, infatti sto ancora meditando sulla maratona (mentre mi alleno per S.Valentino 2013)

Sabato scorso ho provato a fare un paio di km in discesa a tutta che di + non potevo (rischiavo di farmi male vista la pendenza) il 1° chiuso a 3,35 il 2° a 3,26
pensa come viaggiano i keniani a 2,45/3 al km :shock:

@Old: buona la zuppa di cipolle, pensa chi ti stava dietro!!:mrgreen: Quindi il Tony è forte anche in mtb, bene bene bene :mrgreen:....ci credo, è "mio fratello!!!":eek: Proviamo ad organizzare, visto mai riesco a partecipare...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io li mantengo tutti e 2 gli sport..

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
visto che qui ci sono più runners che ciclisti :-) vi chiedo un consiglio: corsa in salita, come la fate? sono agli inizia con la corsa in salita e ho molti dubbi.
Dato che correrei in salita quasi esclusivamente su strada, appoggio molto all'esterno (piede cavo) 1,82x64, che scarpa mi consigliate?

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
@Airone buona vacanza.purtroppo per il chianti ritrovo non ci sono.
stasera primo test di cooper poi lo farò anche a dicembre.
se ci son miglioramenti significativi e le gambe stan come adesso,potrei mantenere almeno una corsa a week x tutto l'anno,magari con anche salita.
Cooper è il test più affidabile per veder miglioramenti o consigliate altro?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Sono in partenza. Una settimana a Parigi!! Fate i bravi eh? E mi raccomando fissate una data per un ritrovino all together chez moi con pedalata + pranzo bagnato con Chianti Classico! Ci sentiamo il 31

Sempre in vahanza pure te!. :mrgreen: Dopo il 31 ci accordiamo...

Ieri sera running scarico 9k con qualche allungo, gambe che andavano da sole, oggi le strapazzo un poco.

@senna: sotto questo aspetto giocherellone non ti avevo mai letto :mrgreen: o-o

Aspirante: test di cooper abbastanza attendibile per stabilire il tuo vo2max, però se lo ripeti durante il periodo gare in bici ho paura che ci si possa far male se non si è allenati nel running o se lo pratichi 1 vlta a settimana, anche se sono solo 12' di corsa, bo!...comunque ora che lo hai nominato devo farlo anche io prossimamente per impostare meglio poi ripetute e ritmo gara
mantenere la corsa come scarico 1 volta a settimana lo facevo anche io durante il periodo gare, l'importante è andare piano e non fare troppi k.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
:))): che te possino!.

Daje che per la prossima stagione tornerai in forma, con calma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.